Nuova e conclusiva uscita per la trilogia “Peccato Originale.”

Dopo “L’Innocenza“- pubblicato lo scorso 20 giugno – e “Il Gioco“- il prossimo 4 luglio – arriva “Il Padrone“- 18 luglio – la parte conclusiva di questo racconto.

Definita erotica, accattivante ed estremamente sexy dalla critica è questa proposta della Newton Compton scritta da Tiffany Reisz, autrice avvezza al genere e molto conosciuta tra gli estimatori delle letture erotiche.

Vi ricordo che questi titoli che vengono presentati nel nostro paese come trilogia in realtà sono una serie composta da quattro romanzi più svariate novelle e, al momento, non si sa se verranno pubblicati tutti visto che sul sito dell’editore sono specificati solo tre libri.

Direi comunque di non disperarci più di tanto viste le innumerevoli proposte degli ultimi mesi, avremo sicuramente di che leggere 😉

Vi lascio con la trama presa direttamente dal sito dell’editore.

 

TRAMA:

Ogni inibizione andrà perduta

Regola Numero 3: senza dolore non c’è piacere

Nora non sa chi scegliere tra due uomini. A quale dei due si concederà completamente? Wesley è l’oggetto delle sue fantasie, un ragazzo dolce e romantico, con il quale ha convissuto e che non riesce a dimenticare. È giovane, nobile e ricco. Søren, invece, è il suo padrone: l’amante perverso, colui che non potrà mai avere davvero. Ma per Nora non è facile interpretare i propri sentimenti e se da un lato coltiva il sogno di vivere un normale amore a due, dall’altro è perennemente tentata dall’inquietudine e dal desiderio di esplorare la parte proibita di se stessa. Mentre Nora trascorre infuocate notti di passione con Wesley, a New York Søren deve fare i conti con qualcuno che è tornato dal suo torbido passato. Qualcuno che minaccia di svelare i suoi più inconfessabili segreti…

È sottile il confine tra piacere e dolore

Leggerlo può dare dipendenza 

Lo scandalo è servito: perversioni, lussuria e inquietanti misteri
Ecco a voi la nuova regina della narrativa sensuale.

 

 

L’AUTRICE:

Tiffany Reisz

Vive a Lexington, Kentucky. Si è laureata in Inglese e ha scritto diversi romanzi e racconti erotici. Ha cinque piercing, un tatuaggio ed è stata arrestata due volte. Una bad girl! La sua serie è già stata tradotta in 12 paesi.

Potete scoprire tutto di lei visitando il suo sito internet www.tiffanyreisz.com

 

 

 

TROVATE QUI LE SCHEDE DEI PRIMI DUE CAPITOLI  😉

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

Articolo del sito 50 Sfumature Italia.

 

 

11 commenti

  1. Anna R P

    Bellissima trilogi coinvolgente ma la fine e incompleta x caso ce un altro libro dopo il Padrone??

    • stella

      Ciao Anna
      in realta’, come ho specificato anche nell’articolo, esiste un quarto libro di questa serie.
      Al momento non ci sono novita’ per quanto riguarda un’eventuale pubblicazione nel nostro paese.
      Non manchero’ di aggiornarvi non appena avro’ qualche nuova info 😉

  2. Anna R P

    Grazie x la.tua risposta ma mi puoi dire se e possibile trovare il 4 libro in Inghilterra che penso sia intitolato (the nosrtra)??

  3. Anna R P

    Scusami SAra
    Il titolo penso sia the mistress

  4. piera

    E ‘ vero manca il finale…uscirà il quarto libro in italiano? Vorrei tanto sapere quando! Grazie

  5. Daniela

    Finisci proprio male 🙁
    Li ho letti uno dietro l’altro pensando di arrivare ad una conclusione ed invece….
    Comunque ne è valsa la pena, attendo il quarto

  6. paola

    xkè kiamarsi trilogi se poi nn c è un finale.. credo ke sia stato un po scorretto anke xke il 4 nn si trova ancora.. è un po essere presi in giro..

  7. Rossa

    NO no e no!!!!! non può finire cosìììì!!! suberbi questi llibri, pur affrontando tematiche così estreme non risultano mai volgari! ottima anche l’introspezione dei personggi che sono ben delineati!Spero vivamente che la casa editrice pubblichi tutta la serie altrimenti non avrebbe senso!! ci sono news al riguardo????

    • Stella

      Ciao Rossa
      pare che i diritti del quarto romanzo- The Mistress- siano stati acquistati, il mese di pubblicazione da confermare. Non appena ci saranno novità vi farò sapere.