Il primo romanzo di questa nuova trilogia sarà in libreria domani –20 giugno – e la Casa Editrice Newton Compton ha deciso di non perdere tempo e pubblicare a distanza di poche settimane anche il secondo capitolo.

Si preannuncia quindi un estate molto bollente  😉

La trilogia composta dai volumi “L’Innocenza” – trovare QUI la nostra scheda – , “Il Gioco” e “Il Padrone” si presenta come estremamente sexy e peccaminosa. Un nuovo viaggio alla ricerca del piacere pronto per incendiare le vostre giornate 😉

Il secondo capitolo “Peccato Originale. Il Gioco” scritta da Tiffany Reisz – autrice erotica che affronta spesso tematiche BDSM – uscirà il 4 luglio, mentre per il terzo capitolo vi aggiorneremo non appena ci sarà ufficialità.

Questa che viene proposta nel nostro paese come una trilogia è in realtà una serie composta da quattro romanzi più svariate novelle, al momento non si sa se verranno pubblicati tutti da noi visto che l’editore parla di trilogia.

Non ci resta che aspettare nuove news, ma nel frattempo non mancheranno di certo le letture 😉

Vi lascio con la trama presa direttamente dal sito dell’editore.

TRAMA:

Ogni inibizione andrà perduta

Regola Numero 2: mai smettere di sperimentare

Nora Sutherlin, celebre autrice di romanzi erotici, non si è mai preoccupata del giudizio della gente. Per una donna come lei, trasgressiva e irriverente, sempre pronta a sperimentare, è difficile passare inosservata. Ora però, per la prima volta in vita sua, è costretta a nascondersi: il suo amante, Søren, non vuole che venga alla luce la natura perversa del loro legame e quindi le ordina di sparire per un po’, rifugiandosi nella villa di campagna del ricco e disinibito Griffin Fiske. Griffin è entusiasta di ospitare Nora, ma soprattutto è lieto di accogliere il suo pupillo e compagno di viaggio, Michael, un giovane, inesperto e dotato di una bellezza angelica. Il fuoco della passione non tarda a divampare e Nora ne viene travolta, ma il suo cuore è altrove: non fa che pensare a Søren e a un altro uomo del suo passato, che non è mai riuscita a dimenticare…

È sottile il confine tra piacere e dolore.

Stupefacente e peccaminoso: in un mondo in cui amore, desiderio e tentazione coincidono, non esistono regole.

 

TROVATE QUI UN ESTRATTO DEL PRIMO CAPITOLO

 

L’AUTRICE:

Tiffany Reisz

Vive a Lexington, Kentucky. Si è laureata in Inglese e ha scritto diversi romanzi e racconti erotici. Ha cinque piercing, un tatuaggio ed è stata arrestata due volte. Una bad girl! La sua serie è già stata tradotta in 12 paesi.

Potete scoprire tutto di lei visitando il suo sito internet www.tiffanyreisz.com

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

2 commenti

  1. mara

    Ho appena finito il terzo “il padrone”… l autore italiano NLN PUÒ abbandonarlo così. …. c è qlc info sull uscita del quarto?

    • Stella

      Ciao Mara,
      mi dispiace ma al momento non abbiamo informazioni sull’eventuale pubblicazione del quarto libro della serie. Non appena ne sapremo qualcosa di più aggiorneremo 😉