Si conclude la bollente trilogia “Passione Senza Tregua” edita dalla Mondadori!

 

E’ in arrivo infatti “Furia“, l’atteso capitolo conclusivo della serie dell’autrice Maya Banks, che questo mese di ottobre ha dominato la narrativa erotica con ben tre bollenti uscite.

Il terzo appuntamento segue a “Febbre“, uscito nel luglio scorso, e “Fiamma” pubblicato il mese scorso.

La data prevista per l’uscita, che vede protagonista in questa occasione l’ironico e affascinante Ash McIntyre, è per il 29 ottobre prossimo.

La serie ruota attorno ad un trio di amici, milionari, soci in affari abituati ad ottenere tutto quello che vogliono, comprese le donne della loro vita. La Banks ci ha ormai abituato a letture estremamente erotiche, una scoperta dei piaceri del corpo attraverso un linguaggio molto esplicito, sicuramente dedicato a tutte coloro che sono alla ricerca di emozioni forti.

 

TRAMA:

Dopo aver narrato gli amori impetuosi che hanno stravolto le vite di Gabe Hamilton e Jace Crestwell, Maya Banks chiude la trilogia “Passione senza tregua” con la storia di Ash McIntyre.

Come i suoi amici e soci di lavoro – spregiudicati, ricchissimi e pronti a tutto – Ash ha sempre avuto idee poco convenzionali per quanto riguarda il sesso. Anche lui è un dominatore, preferisce che le sue donne siano sottomesse e le ha sempre condivise con Jace. Ma ora che Jace è coinvolto in una relazione con una ragazza che non ha nessuna intenzione di spartire, Ash si sente tagliato fuori.
Nel giro di pochi mesi i suoi due migliori amici hanno costruito legami solidi, sono decisamente cambiati rispetto a un tempo. Ash quasi non li riconosce più, è spiazzato.
Piano piano però comincia a capire che, senza Jace, può avere interamente il controllo della situazione, le uniche regole che deve seguire sono le sue, e questo inizia a intrigarlo molto.
Ma l’inaspettato incontro con Josie sembra scardinare ulteriormente qualsiasi sua convinzione: lei lo turba, lo travolge, è tutto ciò che lui desidera.
Ash non avrebbe mai creduto che l’unica donna che ha sfacciatamente rifiutato le sue proposte sarebbe stata in grado di spingerlo fino al limite. Al limite estremo della passione…

 

MAYA BANKSL’AUTRICE:

Maya Banks è autrice della trilogia “Passione senza tregua”, della “KGI series” e di oltre cinquanta romanzi che hanno tutti scalato le classifiche del “New York Times” e di “USA Today”. Moglie e mamma di tre figli, vive in Texas e ama andare a pesca e a caccia con la sua famiglia. Per Harlequin Mondadori ha pubblicato: Ricordi sotto il sole greco, Il magnate greco, Sedotta da un greco, Fidanzamento a contratto, Ricordi di letto,Sensuale inganno, Contratto milionario, L’accordo di una notte.

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

2 commenti

  1. ENZA59

    Un tantino esagerato………non ti pare :), io ho letto i primi due e mi sono piaciuti molto.