Un’altra uscita molto attesa da voi lettrici per questo mese di settembre, sempre edita da casa editrice Mondadori.

FIAMMA MAYA BANKS

 

Il 10 settembre sarà un giorno ad alto tasso hot, dopo l’arrivo del primo romanzo di Samantha Young, ecco che si rinnova l’appuntamento erotico con la trilogia “Passione Senza Tregua” della scrittrice Maya Banks.

“Fiamma” è il secondo capitolo di questa serie che vede protagonisti tre amici, soci in affari, ricchissimi e affascinanti che ottengono sempre quello che vogliono.

Dopo Gabe Hamilton è la volta di approfondire la conoscenza con Jace Crestwell, fratello di Mia, protagonista del primo romanzo.

In questa nuova storia verrà affrontato il tema del menagè, infatti Jace e Ash, il terzo amico protagonista dell’ultimo capitolo della serie, sono soliti condividere tutto, comprese le loro conquiste.

Ma quando ci si metteranno di mezzo i sentimenti molte cose tra di loro cambieranno, mettendo a repentaglio la loro profonda amicizia.

Vi ricordo che il primo romanzo della trilogia “Febbre” – trovate QUI il nostro articolo – è uscito lo scorso luglio, mentre per il terzo – “Furia“- pare che dovremmo pazientare fino al mese di ottobre.

 

TRAMA:

Jace Crestwell, Ash McIntyre e Gabe Hamilton sono amici e soci di lavoro da anni. Ricchissimi, potenti e irresistibilmente sexy, sono abituati a ottenere sempre tutto ciò che vogliono, ma mentre Gabe è l’unico dei tre a essersi fidanzato, Jace e Ash continuano a condividere tutto, anche le donne.
I loro ménage à trois vengono però improvvisamente sospesi quando Jace conosce Bethany: fin dalla prima volta in cui la vede, Jace sente una potente scarica elettrica percorrergli tutto il corpo e capisce che non sarà mai in grado di dividerla con Ash. Inizia a perdere il controllo e prova sensazioni mai sperimentate prima, diventa geloso e vittima di una potente ossessione amorosa che lo eccita e travolge. È deciso a essere l’unico uomo nella vita di Bethany anche se si rende conto che questo significa voltare le spalle al suo migliore amico…

Nel secondo romanzo della trilogia “Passione senza tregua”, Maya Banks mette in campo due protagonisti dai caratteri fortissimi: una donna che sa cosa significa lottare per sopravvivere, e un uomo che non ha paura di mettere in discussione le sue certezze per inseguire la favola dell’amore vero.

Fiamma è una storia carica di romanticismo che saprà scaldarci i cuori e al tempo stesso riuscirà a dare corpo alle nostre fantasie più proibite.

 

TROVATE QUI UN ESTRATTO DEI PRIMI CAPITOLI

L’AUTRICE:

Maya Banks è autrice della trilogia “Passione senza tregua”, della “KGI series” e di oltre cinquanta romanzi che hanno tutti scalato le classifiche del “New York Times” e di “USA Today”. Moglie e mamma di tre figli, vive in Texas e ama andare a pesca e a caccia con la sua famiglia. Per Harlequin Mondadori ha pubblicato: Ricordi sotto il sole greco, Il magnate greco, Sedotta da un greco, Fidanzamento a contratto, Ricordi di letto,Sensuale inganno, Contratto milionario, L’accordo di una notte.

DISPONIBILE COME SEMPRE SU AMAZON ANDANDO QUI 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

1 commento

  1. chiara

    Il primo è magnifico prenderó di sicuro sia questo ke il terzo:) velo consiglio ragazze