In arrivo, per la gioia di tante, una nuova attesissima trilogia edita Mondadori.

Febbre” – scritto da Maya Banks, autrice con svariati titoli nel genere all’attivo – è il primo capitolo di quella che nel nostro paese viene presentata come la trilogia “Passione Senza Tregua.”  Ogni romanzo di questa serie – dal titolo originale  “Breathless” – tratta personaggi e coppie diverse, ma comunque collegati tra loro.

Il primo appuntamento di questa appassionante serie è previsto per il 16 luglio prossimo; per l’uscita del secondo – “Fiamma” – si dovrà aspettare settembre, mentre per l’ultimo capitolo -“Furia“- pare che dovremmo pazientare fino ad ottobre.

La serie – dal titolo originale di “Rush“, “Fever” e “Burn“- ruota attorno a tre milionari, Gabe Hamilton, Jace Crestwell e Ash McIntyre,  amici e soci in affari. Altri tre uomini dal pacchetto completo: bellissimi, ricchi e sempre abituati ad ottenere ciò che vogliono fino a quando, come ovvio, non capitoleranno per amore.

Citato dalla critica come una lettura intensa, altamente erotica, carica di passione ed emozione. Un’altra bollente avventura pronta per farci impazzire 😉

 

TRAMA:

Quando Gabe Hamilton vede Mia Crestwell presentarsi alla serata d’inaugurazione del suo hotel, capisce che è arrivato il momento di compiere la sua mossa. Desidera Mia da moltissimo tempo, ormai, e ora, la sorellina del suo migliore amico, da sempre per lui un frutto proibito, è finalmente diventata grande.Anche Mia ha fantasticato segretamente su Gabe, senza curarsi di essere più giovane di lui di quattordici anni e ben al di sotto delle aspirazioni di un uomo così potente e spregiudicato: non è riuscita a contenere la folgorante attrazione che nel tempo è cresciuta a dismisura.È adulta adesso e non ha nessun motivo per non provare a realizzare i suoi desideri inconfessabili. Ma più Gabe la trascina in un mondo seducente, più Mia si rende conto che ci sono ancora tante cose che non sa di lui.Gabe si rivela molto più esigente di quanto lei credesse: la loro relazione, intensa e ossessiva, brucia di un ardore trattenuto troppo a lungo, esplora tutte le tappe del piacere, ma non appena si fa più profonda, comincia a sfuggire dalle loro mani…

 “Le storie di tre amici e colleghi, Gabe, Jace e Ash, tre uomini affascinanti abituati a ottenere sempre ciò che vogliono, ma che di fronte all’unico desiderio proibito rischiano di perdere tutto.”

Maya Banks finalmente ci svela cosa passa nella testa degli uomini, ci rivela tutto quello che le donne non hanno mai immaginato sui loro inconfessabili, irrinunciabili, indomabili desideri…

 

 

L’AUTRICE:

Maya Banks è autrice della trilogia “Passione senza tregua”, della “KGI series” e di oltre cinquanta romanzi che hanno tutti scalato le classifiche del “New York Times” e di “USA Today”.Moglie e mamma di tre figli, vive in Texas e ama andare a pesca e a caccia con la sua famiglia.Per Harlequin Mondadori ha pubblicato: Ricordi sotto il sole greco, Il magnate greco, Sedotta da un greco, Fidanzamento a contratto, Ricordi di letto,Sensuale inganno, Contratto milionario, L’accordo di una notte.

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

6 commenti

  1. J

    Sembra molto ma molto interessante, tutto da scoprire

  2. anna

    sembra la stessa identica trama della trilogia di jennifer probts il terzo libro….

  3. Benedetta

    Sto leggendo il libro ed è veramente fantastico….

  4. Benedetta

    Ho appena finito di leggere il libro fantastico e pieno di colpi di scena non vedo l ora di leggere gli altri due….

  5. patty

    lo sto leggendo e a dire il vero mi sta piacendo…

  6. Fanny

    Li ho letti tutti e tre….in inglese….il primo e il piu intenso, il migliore….il secondo ha una sorpresa iniziale da bribido, poi si diluisce….il terzo riprende la intensita del primo. Non sono edulcorati come 50 sfumature, le scene sono altamente esplicite….