Continua il tour tra “Le Città delle Perversioni”,  la nuova trilogia erotica edita Newton Compton.

Dopo  Venezia è la volta dell’altrettanto romantica e seducente Parigi, seguita dalla cosmopolita Berlino per concludere l’appassionante viaggio.

Il primo appuntamento con questa nuova trilogia risale al 16 gennaio scorso con l’uscita de “La Ragazza Dietro la Maschera”, a questo si unirà il prossimo 27 febbraio “La Ragazza Dietro il Ventaglio”, per concludersi poi il 27 marzo con la pubblicazione de “La Ragazza Dietro la Finestra.”

Una storia legata a doppio filo tra passato e presente, una ragazza divisa tra due uomini, tra desiderio e tentazione.

 

TRAMA “LA RAGAZZA DIETRO IL VENTAGLIO

Segreti, tentazioni e seduzioni, sotto il cielo di una città scandalosa

Ferita e confusa dall’improvvisa fine della storia con Marco, Sarah lascia Venezia per trasferirsi a Parigi, dove un’altra avvincente ricerca la attende.
Si è appena lanciata, infatti, in un nuovo progetto: un’indagine su Augustine Du Vert, bellissima e conturbante cortigiana francese vissuta nell’Ottocento, il cui fascino ha conquistato moltissimi uomini, sebbene il suo cuore, nascosto sotto stole di preziosa seta e corpetti di pizzo, battesse invece per Remi, giovane talentuoso pittore.
Le tracce del loro travagliato amore inseguono Sarah per le strade della città. Proprio come Augustine, anche lei non trova pace: il suo ex fidanzato, Steven, vorrebbe convincerla a tornare da lui, ma Sarah sente che il segno che Marco ha impresso sul suo cuore è destinato a restare per sempre…

 

 

 

 

TRAMA “LA RAGAZZA DIETRO LA FINESTRA

Troveranno la passione che meritano?

Sarah e Kitty: due donne, due destini che si intrecciano, due appassionanti storie sui sacrifici che si sono sempre fatti per amore, nella Berlino del nuovo millennio e in quella degli anni Trenta.

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi