L’anno che si sta per concludere è stato all’insegna dell’erotismo e della passione, ma quello che sta per arrivare non sarà da meno, con le tante novità in arrivo e tante previste proprio per il mese di gennaio.

La Ragazza Dietro la Maschera
Naturalmente tra le tante proposte non potranno mancare, come ormai da abitudine, le famose trilogie e ad inaugurare il nuovo anno ci penserà il primo episodio di una nuova bollente storia erotica edita Newton Compton.


Sullo sfondo di tre città europee, tra cui anche la nostra Venezia città romantica per eccellenza, si svolge la storia di Sara, protagonista de “La Ragazza Dietro la Maschera” scritta dalla britannica Stella Knightley.
Il passato si rispecchia nel presente tra intense passioni e travolgenti amori in questo nuovo romanzo che vi attende in libreria a partire dal 16 gennaio prossimo.

L’intera trilogia è stata pubblicata, in lingua originale, tra marzo ed agosto di quest’anno ottenendo un grande riscontro tra le lettrici che hanno assegnato quasi per intero le famose cinque stelle a tutti e tre i romanzi.

Oltre al già citato primo appuntamento della trilogia – dal titolo originale “Hidden Women series“- ci attendo “The Girl Behind the Fan” e “The Girl Behind the Curtain” per completare quella che si preannuncia come una  nuova appassionate avventura.

 

 

TRAMA:

Può una donna con un passato segreto trovare un futuro di passione?

Sarah e Luciana: due donne, due storie di travolgente seduzione, in una città, Venezia, lussuriosa e tentatrice nel Settecento come ai giorni nostri.
Dopo una drammatica delusione d’amore, Sarah Thomson decide di lasciare Londra e parte per un viaggio di lavoro alla volta di Venezia. Sarah è infatti una storica e sta studiando un antico diario, in cui una giovane donna veneziana, Luciana Giordano, racconta se stessa e le sue esperienze con l’altro sesso. Sono pagine risalenti a più di tre secoli prima ma di un’attualità sconvolgente: Sarah si rispecchia nella storia di Luciana, il cui amante ha molto in comune con Marco Donato, un affascinante e misterioso miliardario che l’ha sedotta e l’ha trascinata in un gioco sensuale e perverso…

 

L’AUTRICE:

Stella Knightley già autrice di quasi trenta romanzi scritti con diversi pseudonimi, è cresciuta nella campagna inglese e adesso vive a Londra. Le città della perversione è una trilogia ad alto tasso erotico ambientata in tre città, Venezia, Parigi e Berlino, in cui storia e sensualità si intrecciano in un intrico indissolubile.

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.