Uscite ravvicinate anche per la “Trilogia dei Sensi” edita da Longanesi e scritta dalla memorabile penna di Anne Rice.

Unica prova erotica dell’autrice famosa nel mondo soprattutto per la sua serie “Cronache dei Vampiri”, da cui è stato tratto il famoso film omonimo “Intervista col Vampiro.”

All’uscita del primo volume “Risveglio” – trovate QUI la scheda – uscito il 7 marzo scorso, si aggiunge così il suo seguito,”Abbandono“, che arriverà nelle librerie il 4 aprile prossimo. I primi due capitoli della trilogia sono in realtà delle riedizioni già pubblicate in passato dalla Sperling & Kupler, mentre il capitolo conclusivo è ancora inedito nel nostro paese.

La trilogia è una reinterpretazione in chiave erotica della favola della “Bella Addormentata”, ambientata nel mondo BDSM.

Continua l’avventura di Bella e del suo principe, che tanto azzurro non è, tra il sottile confine tra piacere e dolore, perversione e passione.

Vi lascio con la trama del libro! 😉

TRAMA:

Il Principe l’ha risvegliata da un lungo sonno e l’ha portata nel suo castello, dove la Principessa Bella ha conosciuto il piacere e il dolore, e ha scoperto che possono essere una cosa sola e alimentarsi reciprocamente. 
Ma poi l’amore per Tristano, un principe schiavo come lei, l’ha spinta a disobbedire e la punizione è stata terribile. Ammassati su un carro con altri ribelli, i due giovani sono stati trasportati al villaggio per essere venduti all’asta sulla pubblica piazza. Per loro non ci saranno più le raffinate torture della corte, ma solo la ferrea disciplina e la dura sferza di nuovi padroni, finché non impareranno la lezione e saranno pronti, forse, a tornare un giorno al castello, sottomessi com’è giusto che siano. 
Eppure anche al villaggio, nonostante le ripetute umiliazioni o forse proprio grazie a esse, Bella e Tristano sapranno trovare il piacere che hanno imparato a conoscere alla corte e si legheranno di un rapporto speciale ai loro nuovi, avvenenti padroni. Dimentichi di ciò che erano un tempo, i due giovani vivono nuove, esaltanti esperienze sessuali, ma un pericolo incombe e le loro esistenze stanno per essere di nuovo sconvolte…

 

 

 

IN LIBRERIA DAL 4 APRILE

L’AUTRICE:

Anne Rice, nata a New Orleans nel 1941, si è laureata in scienze politiche e letteratura inglese alla San Francisco State University. Ha ottenuto il successo internazionale con Intervista col vampiro, diventando un’autrice di culto della narrativa horror, grazie a una straordinaria visionarietà che, unita alla capacità di cogliere gli aspetti sensuali delle emozioni, ha generato una nuova mitologia del vampiro, inedita incarnazione dell’intensità del dolore e delle esperienze di una vita perduta per sempre. Presso Salani sono apparsi La regina dei dannati, L’ora delle streghe, Il demone incarnato e Lo schiavo del tempo.

 

 

 

 

ANNUNCIO PUBBLICITARIO:

COME SEMPRE SCONTATO SU AMAZON LA VERSIONE EBOOK ANDANDO QUI! 😉