Trilogia Cinquanta Sfumature: nuovo outtake

In occasione del compleanno di Anastasia Steele la sua creatrice E L James fa un grosso regalo a tutte le sue fans. Un nuovo, meraviglioso outtake!

1251829882f962748659808ba2bb8a38[1]

Dalla pagina Facebook dell’autrice, questo inedito estratto non inserito nella versione finale dei libri, un dialogo tra Christian e Anastasia rilasciato solo oggi.

Tutto da godere.

Cosa vorresti per il tuo compleanno?” mi chiese Christian, la sua voce roca e le sue mani accarezzavano il mio collo. Stavamo osservando lo spettacolare tramonto dalla nostra nuova casa e le sue dita compivano la loro magia. Ma non riuscivo a rilassarmi. Sapevo cosa volevo. Ma chissà lui…? Prendendo un lungo respiro chiamai a raccolta tutto il coraggio che potevo dal mio corpo.

Va bene. Ci siamo.

Un altro bambino.” La mia voce leggera come un sospiro.

La mano di Christian si fermò per un lungo momento, mentre il mio cuore martellava nel petto. Finalmente, lentamente, mi fece voltare, mi ritrovai a fissare la sua bellissima, indecifrabile espressione.

Abbiamo un piccolo ometto meraviglioso,” sussurrò.

Lo so,” sollevai una mano e la feci scivolare sul suo collo, mentre lui bloccato, mi stava fissando.
“ Ma non voglio che Ted rimanga figlio unico. Io lo ero. Bramavo per un fratello e una sorella. Tu hai avuto entrambi. Non puoi capire.” Mormorai.

Chinò la testa verso di me, le nostre fronti si toccarono, e chiuse gli occhi. “Ana, eri vicina alla morte.”

Non ero quasi morta. Smettila di essere sempre drammatico.”

Ma…”

Ti prego.”

Come?”

Ti supplico. In qualunque modo.” Dannazione, sembravo così disperata.

Veramente?”

Si.”

Qualunque cosa?” inarcò le sopracciglia, i suoi occhi si oscurarono, e un brivido molto familiare prese vita nel mio profondo. “Bene…questa potrebbe essere una possibiltà.” Fece scorrere i pollici dalle mie tempie sino al mio mento.

Okay. Dammi la forza.

Lo lasciaii, pronta per la mia confessione. “Ho smesso di prendere la pillola.”

Che cosa?” il suo shock era evidente.

Ho preso la faccenda nelle mie sole mani. Ho preso una decisione unilaterale…ho pensato…ebbene, dopo l’ultima volta” La mia voce si spense e realizzai che stavo balbettando di nuovo e mi scontravo con un muro di silenzio recriminante.

Merda.

Borbottò qualcosa – penso fosse ‘sempre incolpare.’ Chiuse i suoi occhi, scosse la testa. Rassegnazione. Rabbia. Stava per rifiutare la mia richiesta? Non ne avevo idea. Il mio cuore stava esplodendo. Non volevo si ripetesse come l’ultima volta.

Quando riaprì di nuovo i suoi occhi stavano bruciando.

Poteva andare in entrambi i modi.

Vuoi un altro bambino?”

Si.”

Va bene. Andiamo a fare un bambino.”

Grazie a tutti come sempre per il vostro continuo supporto. EL xxx

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

10645265_710063112401358_8544362017735236936_n[1]

 

22 commenti

  1. Antonietta

    ooooh che bel regalo!!! La zia Erika continua a farci sognare 😀 😀 <3

  2. Miky

    ora sappiamo che Phobie è stata concepita nel giorno del suo compleanno xD <3

  3. Claudia

    Wow! Che bello leggere qualcosa di nuovo su Christian e Ana!
    Li adoroooooo.
    Christian che le dice: “va bene andiamo a fare un bambino” ah ah! 🙂
    P.s certo che lei è sempre la solita,gli dici che vuoi un altro bimbo ma in realtà avevi già smesso di prendere la pillola!

  4. deddina

    No … la James deve continuare a raccontarci di loro finché non muoiono di vecchiaia. Il mio cuore ha fatto una capriola nel leggere queste righe.
    Mamma mia!

  5. Lory80

    “Cara” Topazio, di solito non risponderei ad un commento del genere, ma se sei qui a rovinare la festa a quelle a cui questo libro lo amano, perché non entri in un sito dove si commentano “libri seri” dato che questo, secondo te, non lo è? Sei apertamente fuori luogo e sinceramente anche molto ignorante!

  6. Chiara

    WOOOOOOOOOOOOOOOOW **______** Grazie James, ti adoro
    Sono letteralmente morta

  7. deddina

    Ma, scusa, vista la tua profonda intelligenza mi spieghi che ci fai a perdere tempo qua tra noi pomisere ignoranti? Vai a illuminare col tuo povero ego rinvigorito dal tuo meschino commento le pagine che trattano di “libri seri”, candidata/o al premio Nobel per il 2015. L’utilità del tuo commento è pari a una pianta d’ortiche nelle mutande!

  8. Fabiana

    Senti se stai dentro questa discussione cara Topazio vuol dire che sotto sotto sei curiosa grande pozzo di scienza…..a te chi dice che poi i libri seri non vengono letti? Ma tu sogni qualche volta o sei sempre così austera? Ma per favore…! Ah un altra cosa mhhhh ‘Mr Grey…! Passo e chiudo!

  9. May

    Anche con qualche annetto in più Anastasia non è cambiata, bellissimo regalo a tutte le fans, grazie EL James. Adoro leggere di Christian e Anastasia!!

  10. kia

    Al di là della serietà o meno dei libri della James, non è che trovi tanto poetica la frase “va bene. Andiamo a fare un altro bambino”…Per come è scritto tutto l’outtake, Mr Grey dà più l’idea di un uomo frustrato e rassegnato a fare tutto ciò che gli chiede la mogliettina che in questo caso è anche abbastanza stronzetta e ingannatrice…La James poteva certamente sforzarsi un po’ di più (almeno a mio assai modesto parere)…

    • La Ale

      La penso esattamente così Kia! Sembra quasi una cosa forzata, lo vuole? allora lo farò.
      Dovrebbe essere un piacere una gioia condividerlo con amore dato che la fine del libro è solo miele-amore-famiglia felice.
      Mi vien da dire povero Christian come ti tratta questa non ti merita!
      La James se voleva darci l’accontentino almeno x me non ci è riuscita!

      • Elly

        Concordo, è stato bellissimo leggere dei particolari sulla storia di Ana e Christian ma come dite voi la James poteva anche impegnarsi di più, il dialogo non rispecchia molto le personalità che i due personaggi avevano nei libri.

  11. jennifer

    che colpo al cuore…………………………………. :’-)

  12. lila!

    Salve ragazze!! Nn riesco a trovare l outtake del compleanno di Christian…credo fosse il primo. C’è qualcuno che potrebbe darmi il link?? Grazie :-):-):-):-):-)

  13. Stella

    grazie el james x questo bellissimo ed inedito estratto! e grazie a voi x averlo tradotto e pubblicato! siete le migliori!

  14. Giorgia

    Oddio ma che bel regalooooooooooooooooooo *_*
    Ma un seguito? no eh? ç___ç voglio leggere un seguito uffff!sulla bella famigliola allargata cavolo 🙁 vedere un Chrisitan Grey gelosissimo della figlioletta 😀 e che la segua durante i suoi primi appuntamenti!ahahahahah ve lo immaginate?ahahahhaah

  15. Barbarella

    Buonasera a tutte caro staff e care utenti.
    Vorrei farvi una segnalazione anche se credo voi sappiate già e, giustamente, non ve ne fotte un cavolo!
    C’è un blog (si, ama chiamarsi così) che fa continuamente copia e incolla delle vs traduzioni spacciandole per sue. Oltre a prendere x i fondelli le sue lettrici propinando loro traduzioni di libri già tradotti e disponibili in rete, come se la gente fosse scema e certe cose non le sapesse.
    Ora, capisco che voi siete superiori a una tale formichina, ma mi sembrava carino farvelo notare in quanto ste cose mi mandano in bestia, avendo io stessa un gran rispetto per il lavoro altrui.