Rumors,rumors e ancora rumors! Del resto per ora dobbiamo accontentarci solo di quelli visto che notizie certe per il toto-attori non ne abbiamo ancora!

Da oltreoceano e non solo il toto attori sul film del momento fa sempre più discutere. Solo nell’ultima settimana sono circa una decina i nomi proposti per interpretare il bel Christian Grey.

Vi ricordo che al momento non c’è ancora niente di ufficiale.Comincio però a capire il secco tweet della James di qualche tempo fa,sicuramente non ha vita facile in questi giorni e sarà sempre peggio nei prossimi mesi! Tutti sono curiosi di sapere su “chi” cadrà la scelta.

Dobbiamo far passare in qualche modo il tempo,altrimenti l’attesa diventa snervante, quindi mettetevi comodi e che si dia inizio alle danze, riassumiamo qui tutti i nomi degli ultimi tempi aggiornati ad oggi!

Cliccando sui vari link la loro biografia con foto.

I pluricitati Matt Bomer,Ian Somerhalder,Henry Cavill,Jessie Pavelka,Alexander Skarsgard e Jensen Ackles incendiamo le fan di tutto il mondo già da mesi.

Al lungo elenco si aggiungono anche le proposte dell’ examiner.com:

Noah Mills,29 anni, modello.Sicuramente un bel figliolo,abbiamo già avuto l’occasione di  ammirare le sue fattezze in “Sex and City 2.”

Paul Wesley ,30 anni, coprotagonista con il super favorito Ian Somerhalder della serie”Vampire Diaries”. Non so voi ma io mi sogno ancora occhi rossi e denti aguzzi,non il massimo per una scena erotica,quindi passo.

Scott Speedman,37 anni,è forse da considerarsi troppo maturo per il ruolo, ma il suo fascino non si discute.Rimane comunque un bel vedere e poi si sa il trucco in certi casi fa miracoli.

Tom Hardy ,35 anni,fascino britannico è considerato la perfezione assoluta da perezhilton.

Jared Padalecki ,30 anni,uno degli ultimi favoriti della settimana secondo entertainment.gather. In accoppiata con Alexis Bledel si ritornerebbe catapultati sul set di “Una mamma per amica.”

Nicholas Hoult  ,23 anni,occhi di ghiaccio…….e basta! Proposto da  cafemom.com in coppia con la sua fidanzata Jennifer Lawernce ,22 anni,star della

serie televisiva “Hunger Games.”

Ora passiamo al toto Anastasia.

Per il ruolo sono già sulla bocca di tutti i nomi di Alexis Bledel, Alexandra Daddario, Emilia Clarke ,Lucy Hale (anche proposta  per il ruolo di Mia),Lily Collins,Emmy Rossum e Lauren  Watson.

Una menzione d’onore viene data a Mila Kunis ,eletta recentemente “la donna più sexy del mondo” dalla rivista “Esquire.” Nonostante la smentita di trattative in corso per il ruolo risulta la favorita della settimana. Il suo nome compare in almeno 30 articoli diversi (giuro li ho contati!!)

Anche qui al lungo elenco si aggiungono:

Shailene Woodley ,21 anni,sempre proposta da perezhilton. Dal momento che il serial televisivo,di cui era protagonista,”La vita segreta di una teen ager Americana” è stato cancellato sembra che alla bella Shailene rimane del tempo a sufficienza per far pratica con manette e frustini.

Peccato che altri rumors la vogliano nel cast del film “The Divergent”,tratto dal romanzo di Veronica Roht,per i prossimimesi. Perez ti adoro,ma aggiornati!

Taylor Momsen,19 anni, spero vivamente che la proposta di celebs.gather sia uno scherzo.Io in questa ragazza non ci vedo niente di innocente!!

Nina Dobrev ,23 anni,fidanzata di Ian Somerhalder. Secondo entertainment.gather l’attrice sarebbe interessata al ruolo.Cara ragazza sarei interessata pure io se il mio aitante fidanzato fosse in procinto di spassarsela con qualche altra donzella!

Altri nomi che giravano tra le varie pagine di facebook dedicate alla trilogia: Emily Browining ,Jessica de Gouwe e Odette Annable.

La nostra proposta del mese?

Il bel Gaspard Ulliel, francese di 27 anni, protagonsita dello spot Chanel

 

 

Sicuramente ho dimenticato qualche nome per strada,se per caso trattasi del vosto/a attore preferito per uno dei ruoli, vi chiedo scusa in anticipo e vi prego di perdonarmi.

Ci vediamo alla prossima puntata!