Tornano anche questo mese le proposte della collana erotica “Hot Secrets“.

HOT SECRETS
Diario di una Moglie Disobbediente” è il nuovo titolo edito Mondadori disponibile dal 30 novembre scorso in tutti gli store online.
Vi ricordo che questo racconto breve, il quarto per la collana dell’autrice Justine Elyot – prolifica scrittrice del genere erotico -, si trova esclusivamente in formato digitale e visti i contenuti espliciti se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto.

Trovate QUI le altre proposte erotiche “Hot Secrets.”

 

TRAMA:

Philippa è una donna libera ed emancipata del ventunesimo secolo. E sa benissimo cosa vuole dalla vita, anche se ultimamente certi desideri la lasciano perplessa. Perché ciò che accende la sua fantasia più di tutto è essere totalmente sottomessa al marito poliziotto, Dan. Non una sculacciata giusto per interrompere la noia del sesso “alla vaniglia”, ma una vera punizione. Avrà il coraggio di chiederglielo? E, soprattutto, che effetto avrà sulla sua vita matrimoniale? Philippa e Dan non sanno ancora se questo nuovo gioco fa per loro. Ma sono decisi a scoprirlo…

DISPONIBILE SU AMAZON ANDANDO QUI

 

L’AUTRICE:

Justine Elyot è l’autrice dei bestseller erotici On Demand e The Business of Pleasure, e di numerosi racconti pubblicati nelle antologie più prestigiose.Tra le opere di Justine Elyot già pubblicate da Mondadori nella collana I Romanzi Hot Secrets, ricordiamo CLUB KINKYLA CASA DELLE SOTTOMESSE e IL GIOCO.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.