A distanza di qualche mese dalle ultime uscite tornano le proposte erotiche della collana “Hot Secrets” edita Mondadori.

La dimora degli incontri proibiti

Disponibile dal 24 ottobre scorso, solo in versione eBook, ” La Dimora degli Incontri Proibiti” scritta dall’autrice Madelynne Ellis, già pubblicata nella collana con “L’Isola dei Piaceri” nell’aprile scorso.

Un salto nel tempo per questo nuovo romanzo ambientato nell’Inghilterra di fine ottocento che troverete come sempre al prezzo di 3,99 € su tutti gli store online.

Come sempre visti i contenuti espliciti se ne consiglia la lettura ad un pubblico adulto.

Trovate QUI tutte le altre proposte dei mesi scorsi della collana “Hot Secrets”

 

TRAMA:

Nel regno della passione non esistono gentiluomini

Lord Robert Darleston è così bello, di una bellezza animale, che piegherebbe con il suo irresistibile fascino la resistenza di qualunque donna. E non solo… Imprigionato in un matrimonio di convenienza con una donna acida e meschina, in realtà Robert è l’ex amante di Lyle Langley, e ora, rifugiatosi nella campagna inglese per sfuggire alle angherie della moglie, può finalmente ricongiungersi con il suo amore. Solo un ostacolo si frappone alla loro felicità: Emma, la giovane sposa di Lyle, di cui Robert subisce il fascino e che non vorrebbe ferire per alcuna ragione al mondo. Quando però Lyle gli rivela che la donna aborre il contatto fisico, tanto da non essere mai riusciti a consumare il matrimonio, Robert ha un’idea: far conoscere a Emma il piacere e instaurare una bollente relazione a tre. Ma per riuscirci dovrà vincere l’opposizione di una moglie gelosa, un padre offeso, e soprattutto i fantasmi del suo passato…

 

DISPONIBILE SU AMAZON ANDANDO QUI

 

L’AUTRICE:

Madelynne Ellis è un’autrice inglese di romanzi e racconti erotici, pubblicati da moltissime case editrici tra cui Black Lace, e tradotti in tedesco, spagnolo e norvegese. È conosciuta soprattutto per i romanzi d’ambientazione Regency, ma ama scrivere anche romance contemporanei e paranormali. Vive in Gran Bretagna con il suo compagno da vent’anni, i loro due adorabili figli e un coniglio.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.