Quella che sto per presentarvi non sarà sicuramente una novità per le amanti di Lisa Kleypas, ma più che altro un gradito ritorno.


Questa è la seconda sorpresa della Leggereditore di oggi, un bel regalo di Natale con qualche giorno di anticipo.
Torna Lisa Kleypas, regina incontrastata del romance, con il terzo appuntamento dedicato alla serie “Audaci Zitelle.”


I libri di questa serie non sono degli inediti, ma delle ristampe, l’intera saga era già stata in passato pubblicata dalla Romanzi Mondadori ed ora torna con un restyling tutto nuovo.
Peccati d’Inverno” si va quindi ad aggiungere a “Segreti di una Notte d’Estate” e “Accade in Autunno” – trovate QUI trame ed info – già ripubblicati nel settembre scorso e sarà disponibile, solo in versione ebook per il momento, a partire dal 20 dicembre in offerta speciale su tutti gli store online sino al 6 gennaio. Le amanti della versione cartacea dovranno attendere sino al 23 gennaio prossimo per aggiungerlo alla loro collezione.
Annabelle, Lillian, Evie e Daisy sono le quattro giovani fanciulle protagoniste in cerca di marito nella Londra Vittoriana, tra balli, intrighi e scandali.
Una proposta che le più romantiche di voi non possono assolutamente perdere.

 

TRAMA:

Evangeline Jenner è molto timida, e sarebbe anche molto ricca, se solo potesse entrare in possesso dell’eredità che le spetta. Pur di strapparla alle grinfie dei suoi disonesti parenti, è determinata a sfidare le convenzioni e a rivolgere allo scapolo impenitente Sebastian St Vincent la proposta più oltraggiosa di tutte: quella di matrimonio!Trascorrere più di un minuto in compagnia del visconte rovinerebbe la reputazione di qualsiasi fanciulla, ma non quella di Evie, certa di non voler entrare nella sua collezione di cuori spezzati. Tanto riservata quanto testarda, Evangeline è pronta a sfidarlo: si concederà a lui solo quando saprà dimostrarle di essere fedele. Un patto col diavolo o una scommessa d’amore?

 

LA SERIE “AUDACI ZITELLE” E’ COMPOSTA DA:

MAGIA DI UN AMORE – PREQUEL

1 SEGRETI DI UNA NOTTE D’ESTATE

2 ACCADDE IN AUTUNNO

3 PECCATI D’INVERNO

4 SCANDALO IN PRIMAVERA

5 L’ ULTIMA SORPRESA

 

L’ AUTRICE:

Lisa Kleypas, laureata in scienze politiche, ha pubblicato il suo primo romanzo a soli ventuno anni. Eletta Miss Massachusetts, si è dedicata alla carriera letteraria: i suoi romanzi d’amore sono pubblicati in quattordici lingue e le sono valsi numerosi premi.

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

2 commenti

  1. rossella

    Questo romanzo a mio parere è il migliore della serie delle zitelle, con la particolarità di una protagonista femminile balbuziente ma con un fortissimo carattere !! Lo consiglio a tutte…!!!

  2. sabrina

    Delizioso anche secondo me è il più carino della serie. Adesso aspetto l’ultima zitella e spero dovrà vedersela con Cam niente male il tipo!!!