Torna Sylvia Day con la ristampa della “Serie Georgiana”

Che Sylvia Day è una delle autrici più amate dalle lettrici del genere romance non è una novità, e lo sanno bene anche in casa Mondadori, che oltre a pubblicare i suoi nuovi scritti non perdono occasione di riproporre vecchie serie già pubblicate tempo fa, quando ancora era pressochè sconosciuta al grande pubblico.

Quella che troverete in libreria il prossimo 10 marzo, infatti, sarà la ristampa di “Chiedimi di Amarti”, primo volume della serie “Georgiana” dell’autrice, già pubblicata nella collana Extra Passion- Romanzi Mondadori e ora, con una edizione nuova di zecca creata ad hoc per l’occasione, viene portata in libreria.

Si tratta di una serie storica, ambientata nell’Inghilterra del 1770 circa, periodo Georgiano per l’appunto, che che ha visto il suo esordio nel gennaio del 2012, quando il boom Romance doveva ancora esplodere nel nostro paese.

La serie è composta da quattro volumi, ambientati tutti nello stesso periodo, motivo per cui sono stati raccolti in un’unica serie, ma per stessa ammissione della Day i romanzi possono essere letti indipendentemente l’uno dall’altro, anche se ritroverete alcuni dei personaggi più volte ospiti delle varie storie. Se poi siete delle perfettine e volete fare le cose per bene, trovate di seguito l’ordine cronologico della lettura.

La nota dolente è, se avete scoperto ora la serie, che nel frattempo la vecchia edizione dei vari romanzi che la compongono non è più disponibile e verrà ristampata tutta e ripubblicata nei prossimi mesi per concludersi poi ad ottobre. Quindi, nel caso vogliate lanciarvi nella lettura, nuovi mesi di attesa vi attendono!

Di seguito vi lascio comunque tutte le sinossi con le date e, volendo, anche i link per prenotare la vostra copia.

 

LA SERIE “GEORGIANA” DI SYLVIA DAY E’ COMPOSTA DA:

1-CHIEDIMI DI AMARTI ( Ask for It ) 10 MARZO

2-IL BRIVIDO DELLA PASSIONE ( Passion for the Game ) 28 APRILE 2015

3-SOLTANTO PER TE ( A Passion for Him ) 15 SETTEMBRE 2015

4-IRRESISTIBILE TENTAZIONE ( Don’t Tempt Me ) 13 OTTOBRE 2015

 

COVER NUOVA EDIZIONE

COVER NUOVA EDIZIONE

 

CHIEDIMI DI AMARTI

Marcus Ashford, conte di Westfield, è un agente della Corona, e sono passati anni da quando Elizabeth l’ha respinto per sposare lord Hawthorne. Rimasta vedova, ora Elizabeth si ritrova al centro di un pericoloso intrigo: è in possesso di un diario segreto per il quale suo marito è stato ucciso, e Marcus, che ha il compito di proteggerla, è deciso a sedurla di nuovo. Come fidarsi dell’uomo dalla cui travolgente passione è già fuggita una volta? Forse, la cosa più sensata non sarebbe resistere alla tentazione, bensì arrendersi…

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

COVER VECCHIA EDIZIONE

COVER VECCHIA EDIZIONE

 

 

IL BRIVIDO DELLA PASSIONE

Lady Maria Winter, due volte vedova, con i mariti agenti della Corona scomparsi in circostanze misteriose. Christopher St John, pirata e contrabbandiere, a lungo in fuga dalla giustizia. Ma ora l’autorità vuole fare chiarezza su entrambi, e i due si ritrovano coinvolti in una situazione tra le più subdole: St John, incastrato e arrestato, deve avvicinare la giovane vedova e carpirne i segreti, lady Winter deve trovare le prove dei loschi affari del pirata. Se uno di loro avrà successo, l’altro verrà impiccato. In un pericoloso gioco di sotterfugi, menzogne e ricatti, nasce però inaspettata una travolgente passione. E quando il cerchio comincerà inesorabilmente a stringersi, Maria e Christopher dovranno scegliere tra la loro libertà e il loro amore.

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

COVER VECCHIA EDIZIONE

COVER VECCHIA EDIZIONE

 

SOLTANTO PER TE

Dopo essere stata liberata dalla tirannia del padre, lord Welton, che la teneva in pugno per ricattare la sorella, Amelia Benbridge può riprendere a condurre una vita normale. Ma sebbene siano trascorsi sei anni, il suo cuore appartiene ancora al primo amore, Colin Mitchell, morto nel tentativo di trarla in salvo. Neppure la lunga amicizia che la lega al conte di Ware sembra lenire pena e malinconia, né la sua allettante proposta di matrimonio. Amelia continua a struggersi, finché, a un ballo mascherato, il misterioso conte Montoya risveglia i suoi sensi con un bacio, fino a trascinarla in un vortice di passione. E lei non saprà darsi pace, continuando a ignorare chi si cela dietro la maschera dell’irresistibile ed esotico conte…

 

 PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

COVER VECCHIA EDIZIONE

COVER VECCHIA EDIZIONE

 

IRRESISTIBILE TENTAZIONE

Simon Quinn può avere qualsiasi donna, ma preferisce quelle scaltre e senza illusioni. La sua vita è fatta di pericolo e piaceri passeggeri, nulla da offrire al di fuori della propria esperienza di amante e di mercenario. Lysette Rousseau è una spia bellissima e letale, proprio il tipo di donna adatta a lui, se non fosse che Simon prova per lei solo una tenace avversione. Finché una notte si ritrova improvvisamente ammaliato dalla sua dolce seduzione e travolto dalla passione. Al punto da non sapersi spiegare come sia possibile provare per Lysette sentimenti così contrastanti, quasi che vi siano due donne in una sola…

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA