Torna nelle librerie Sylvia Day con la ristampa di “Marito Amante”

La Mondadori, per la collana Omnibus, ci propone per questo mese un romanzo di Sylvia Day, ma raffreddate i bollenti spiriti, si tratta infatti della ristampa di uno storico già pubblicato qualche anno fa, sempre dalla casa editrice, per la collana Extra Passion.

COVER NUOVA EDIZIONE

COVER NUOVA EDIZIONE

 

Un restyling tutto nuovo per “Marito Amante”- titolo originale “The Stranger I Married”_, con gli stessi contenuti, ma con una cover più accattivante, adatta agli scaffali delle librerie dove sarà disponibile a partire dal prossimo 28 ottobre.

Come vi dicevo, il romanzo è uno storico ambientato in Inghilterra nel periodo Regency, primi Ottocento, e racconta l’appasionata storia d’amore tra Gerard Faulkner, marchese di Grayson, e Lady Isabel Pelham.

Non so voi, ma io alla parola libertino citata nella sinossi sono già scattata sull’attenti, questo termine per me ha un suono melodioso ed invitante, e come da copione, non mancheranno infuocate scene di seduzione, come da tradizione nella ormai famosa penna della Day.

La pubblicazione di questo romanzo va a chiudere il trio di racconti dedicati all’historical romance, inaugurato nel giugno scorso con l’uscita di “Sette Anni di Peccato”, e proseguito il mese successivo con l’arrivo di “Orgoglio e Piacere.” I romanzi sono comunque degli stan alone, dei singoli che non appartengono  a nessuna serie in particolare, hanno in comune all’appartenza al genere storico, ma durante la lettura vi capiterà di incontrare personaggi già noti ospiti in piccoli camei.

 

 

Voglio inoltre ricordarvi la Fan Fiction pubblicata nello scorso anno, in esclusiva per il nostro sito, ispirata a questo romanzo,scritta da Tati J., che potete trovare QUI.

 

 

 

 

VECCHIA COVER

COVER DELLA PRIMA EDIZIONE

TRAMA

 

 

Lady Isabel Pelham e il marchese Gerard Faulkner sono la coppia più scandalosa di Londra. Gerard Faulkner, marchese di Grayson, è un giovane libertino. Lady Isabel Pelham, perso da poco il marito, è una bellissima vedova corteggiata da tutti. Gerard è perdutamente innamorato di una donna già sposata: i due, per sfuggire alle pressioni imposte dalla società, decidono di sfruttare la loro amicizia di lunga data per combinare un matrimonio di convenienza. Ovvio aspettarsi che il loro sodalizio di facciata scandalizzi l’alta società di Londra, ognuno con i suoi amanti, feste ed entourage. Entrambi desiderano trarre il massimo beneficio da questa unione senza dover rinunciare ai rispettivi amanti e alla più sfrenata mondanità, e non hanno nessuna intenzione di rovinare tutto innamorandosi l’uno dell’altra. Del resto, Isabel sa benissimo che un libertino come Gerard non potrebbe mai fare breccia nel suo cuore. Ma un tragico evento allontana Gerard, confinandolo nel silenzio per quattro anni, e quando torna a casa da Isabel è uno sconosciuto, una persona completamente diversa. Il ragazzo spensierato e irriverente, che da lei voleva solo amicizia, ha lasciato posto a un uomo riflessivo, forte e tremendamente irresistibile. Gerard è ora un marito che desidera il corpo e l’anima della moglie e non si fermerà di fronte a niente pur di vincere la ritrosia di Isabel e conquistarla.

 

DISPONIBILE SU AMAZON

3 commenti

  1. Desi

    Scusate, toc tco? Ma non è il libro su cui Taty aveva fatto la sua FF??

    • Stella

      Si Desi, infatti l’ho citato pure nell’articolo, con tanto di link per chi volesse rileggerlo