Torna Margaret Gaiottina con “Thiago”, il nuovo romanzo della “Saga Jaguarà”

Ne parlavamo giusto, giusto proprio l’altro giorno di quando sarebbe uscito questo romanzo, ed avevo promesso alla nostra lettrice di chiedere info direttamente all’autrice. Ma evidentemente, un caso di telepatia, non ho fatto nemmeno in tempo a mettere mano alla tastiera, perchè Margaret mi ha preceduta inviandomi questa bella notizia.

Per tutte coloro che si erano appassionate alla storia dei fratelli  Saxton – iniziata un anno fa circa con l’uscita di “Jaguarà” – ed erano curiose di scoprire qualcosa di più su questa famiglia vittima di una maledizione, ecco arrivare, puntuale sotto l’albero, un nuovo  appuntamento con la “Saga Jaguarà.”  Dopo essersi occupata di Orlando, implacabile playboy, è ora la volta di “Thiago”, l’irresistibile angelo biondo dall’indiscusso fascino. Chissà, chi diventerà il nostro preferito dei due…

thiago-margaret gaiottina-2

 

 

Il nuovo romanzo di Margaret Gaiottina è disponibile nella doppia versione, digitale e cartacea, su tutti gli store online e, di seguito dopo la sinossi, vi lascio il link per l’acquisto.

Come oramai le fedelissime ricorderanno, non ho una grande affinità con il genere paranormal, ma il primo capitolo di questa serie mi ha letteralmente conquistata, lo considero il giusto approccio per le tutte quelle che ne sono a digiuno, nè troppo, nè troppo poco.

Auguro a Margaret un grande in bocca al lupo per questa nuova uscita, sperando di portarle di nuovo fortuna!

Intanto, io ho già la mia copia ebook del bell’Angelo Biondo sul mio lettore ereader, voi che aspettate?

 

 

thiago-margaret gaiottinaTRAMA

A Sussex e nel jet set internazionale nessuno è più conteso di Thiago, biondissimo Golden Boy e ultimo rampollo della famiglia Saxton. Ma Sussex non è solo lusso, è anche desolazione e periferia dove una ragazza come Portia Mantini non sa proprio dire di no. Mai. A nessuno.

Portia non sa però che il fascino patinato delle donne dei quartieri alti non regge il confronto contro la forza vera, quella naturale che sgorga dal cuore, stilla da labbra impertinenti e da occhi di fuoco come i suoi. Anche quando ci sente buoni solo per un giro di giostra. Anche quando l’amore più biondo che c’è nasconde uno spaventoso segreto.

 

 

PER ACQUISTARE LA VOSTRA COPIA DI “JAGUARA

PER ACQUISTARE LA VOSTRA COPIA DI “THIAGO

TROVATE QUI LE INFO PER GLI ALTRI FORMATI

2 commenti

  1. lau

    Stella sei una garanzia!grazie provvedo subito,e grazie anche a Margaret per la bella sorpresa;)