La nuova bollente proposta per il mese di maggio.

La Harlequin Mondadori si affida di nuovo all’erotismo rovente di Maya Banks, scrittrice affermata nel genere, ma sempre molto controversa.

Famosa per i suoi menagè con questo romanzo ha deciso di alzare la posta: tre uomini, una donna, un’attrazione travolgente basata su un equilibrio delicato.

Passione, gelosia, tensioni, suspense e thriller. Questi i ricchi ingredienti contenuti all’interno di “Stai con Me”, libro che troverete disponibile, al momento solo in versione cartacea,  a partire dal 13 maggio.

Andando QUI potrete sfogliare le prime pagine del romanzo, lettura perfetta per inaugurare la Hot Summer che ci attende.

 

TRAMA

A Regina sembra di vivere in un sogno, con tre uomini a sua disposizione, tre amici leali e fedeli, tre amanti memorabili, che riescono a farle dimenticare di essere un poliziotto. Ora, dopo un’aggressione ai suoi danni, lei accetta la protezione di Cam, Sawyer e Hutch, che la invitano a stare da loro finché quella brutta storia non sarà finita. La convivenza è fantastica e difficile allo stesso tempo, perché Regina è attratta in egual misura da ognuno di loro, ma non vuole creare tensioni. I tre uomini dovranno imparare a fare i conti con la propria gelosia, dato che lei non ha intenzione di rovinare quell’atmosfera seducente e conturbante. Intanto le minacce continuano, finché Hutch viene rapito e toccherà a Regina intervenire a salvarlo. Sarà in grado, però, di proteggere anche il loro rapporto a quattro?