Torna il duo Christina Lauren con “Dolce e Selvaggio”-primo capitolo della “Wild Season Series”

Vegas, Vegas e ancora Vegas!

Preparate di nuovo le valigie perchè si parte  per la favolosa città del peccato, again, per poi trasferirci in quella dell’amore, Paris mon Amour!

Perchè….questa volta…. quello che accade a Vegas……finisce a Parigi!

Bagaglio leggero, mie care, perchè o come l’impressione che non serviranno troppi abiti.

Questo mese, infatti, ci aspetta una doppia bollente dose del duo Christina Lauren.

Dopo la novella “Beautiful Beginnin” e il matrimonio più travagliato ed incandescente della storia, la Leggereditori ci stupisce ancora, pubblicando “Dolce e Selvaggio”, primo capitolo della “Wild Season Series.” Il romanzo sarà disponibile a partire da domani – 23 aprile -, al momento nella sola versione digitale, ma non disperate voi amanti del cartaceo, perchè arriverà al più presto nelle librerie, parola della casa editrice.

Questo significa che allo scoccare della mezzanotte avrete tra le mani una nuova e rovente lettura,  definito da Sylvia Day “Una storia sexy e dolce, ho amato ogni parola”, un bel biglietto da visita, non trovate!?

9616298

Una lettura, a detta delle tante lettrici oltreoceano, che vi attirerà come una calamita, sin dalle prima pagine, dove ritroveremo lo stile unico, ironico ed altamente erotico del magico duo, già sondato con la serie “Beautiful Bastard.”

Loro sono Ansel, Finn e Oliver, i nuovi book-boyfriend da aggiungere alla lunga lista di quelli per cui perdere la testa, protagonisti dei romanzi della serie, al momento composta da quattro volumi e una novella, di cui gli ultimi due ancora in lavorazione e di prossima pubblicazione tra settembre e il nuovo anno. Il mistero più assoluto vige ancora su chi sarà il quarto ragazzo “Selvaggio” che ci farà battere il cuore e strappare i capelli.

Ma vediamo un pò che ci aspetta in questo nuovo tour tra Vegas & Paris.

La nostra progonista femminile si chiama Mia, appena laureata, parte alla volta di Las Vegas insieme alle sue amiche per un week end di svago e folle divertimento nella città del peccato, dove tutto è concesso, prima di tornare alla sua vita a Boston, città dove si trasferirà per frequentare la specializzazione in economia.

11577734

Voglio amare la mia vita così come amo questa notte.

 

Qui incontra Ansel Guillaume, giovane avvocato francese, bellissimo – che ve lo dico a fare -, carismatico e molto affascinante. L’attrazione tra i due è immediata. Mia sempre molto riservata e timida riscopre una nuova se stessa in sua compagnia. Ansel ha un modo tutto suo di metterla a suo agio, di farla sentire speciale. Con lui tutto è diverso.

“Mi fa sentire come l’unica persona del pianeta. Mi guarda come se volesse divorarmi ogni secondo.”

Il ragazzo diventerà la sua avventura di una notte, quella destinata a cambiare la vita.

“Quando scegli l’avventura, diventa vita vera.”

Dopo una notte appassionata Mia prende una decisione inattesa ed impulsiva, non in sintonia con il suo carattere serio e posato. Accetta l’offerta di partire insieme ad Ansel alla volta della Francia per trascorre l’estate insieme.

9616300

Stavo pensando a te. Non riesco a pensare a nient’altro.

Ed è qui che entra in scena Paris, con le sue romantiche passeggiate sul lungo Senna.

Nella città dell’amore la  relazione tra Mia e Ansel diventa più intensa e profonda, con notti di provocante seduzione.

“Sono perso in te. Voglio solo addormentarmi dentro di te. Magari i nostri corpi potranno continuare a fare l’amore mentre i nostri cervelli dormono.”

Ma come sempre le atmosfere magiche prima o poi svaniscono e bisogna tornare a fare i conti la realtà e gli  impegni presi.

Potrà una relazione basata sul sesso sfociare nella storia della vita?

Mmmmmm, non resta che leggerlo per scoprirlo, si accettano scommesse!

 

81TiRZzxwvL._SL1500_

 

TRAMA

Dolce e Selvaggio

Le avventure di una notte andrebbero vissute con la persona giusta, non importa se deplorevole… l’importante è che non sia qualcuno come lui…

Questo pensa Mia Holland, ma dopo un week-end da capogiro a Las Vegas, regalo che si è concessa per la sua laurea, perde letteralmente la testa. Terrorizzata dal futuro, prende la decisione più pazza della sua vita: seguire Ansel Guillame in Francia per l’estate. Il programma è semplice: divertirsi e vivere una dolce, selvaggia avventura.

Ma presto il gioco di ruoli che i due hanno intrapreso inizia a cedere ai colpi del sentimento, e il copione che stavano recitando si trasforma nella vita reale, una vita così diversa da quella che Mia ha da poco lasciato…

Adesso non le resta che scegliere se tornare nel mondo in cui ha sempre vissuto, o rimanere in questo, che le sembra lontano anni luce da ciò che ha conosciuto finora.

 

BOOK TRAILER

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

 

LA “WILD SEASON SERIES” E’ COMPOSTA DA:

#1-DOLCE E SELVAGGIO (Sweet Filthy Boy)

#1.5 Sweet Filthy Morning After (novella)

#2-Dirty Rowdy Thing

#3-Dark Wild Night (15 settembre in lingua)

#4-Wicked Sexy Liar (febbraio 2016)

2 commenti

  1. Veronica80

    Avevo appena detto che ero a caccia di emozioni ed ecco che scopro che x mezzanotte potrò avere il nuovo romanzo del mio ” duo preferito” 😉
    Le premesse, per me, non potrebbero essere migliori…
    Il nome della protagonista,Mia, mi evoca uno dei personaggi femminili che amo in assoluto nella letteratura, la mia di B. S. In Dracula 🙂
    E poi che dire… Parigi mi evoca dolci ricordi, non vedo l’ora di riviverla attraverso gli occhi dei nostri protagonisti…
    Grazie mille Stella 🙂 anche se mi stai mandando in bancarotta 🙂 ma ne vale la pena per la lettura, quasi sempre almeno 🙂

  2. Claudia

    Oh finalmente non sapevo più che leggere in questi giorni,a dire la verità la trama non mi sembra molto interessante,però dò fiducia alle scrittrici,come non potrei del resto!
    A chi ha creato Bennett e Will una possibilità bisogna pur darla 😉