Torna il Dark Romance con “Io Ti Appartengo”, che inaugura la “The Indebted Series” di Pepper Winters – Scopri l’Anteprima

 

 

Vi avevo già anticipato qualche mese fa l’uscita di questo romanzo, ripromettendomi di darvi tutti i dettagli il prima possibile. Ma poi, non so, a me i giorni, così come le settimane, volano ed ora eccomi qui, in extremis ad aggiornarvi sul primo capitolo in arrivo di una serie nuova di zecca, dai risvolti oscuri e tenebrosi, una vera chicca, o almeno si spera, per tutte le amanti del dark.

Con “Io ti Appartengo”, a partire dal 10 settembre,  prende il via la “The Indebted Series”, così anche le lettrici di casa nostra potranno conoscere le opere di Sua Signora Pepper Winter, meglio conosciuta come The Dark Queen, ovvero la regina indiscussa del genere Dark Romance.

Anche se molte speravano di leggere per prima la sua serie “Monsters in the Dark”, dove pare che l’autrice abbia dato il meglio di se regalando un Mister delle Tenebre di tutto rispetto, sarà invece Jethro Hawk a tormentare per primo i nostri sogni.

225a847e4d9b0648466d2eab859e0afb

Con questo personaggio la Winters è stata accusata, in un primo momento, di aver dato vita ad un personaggio spietato oltre a ogni dire ma, se con il passare del tempo, e dei volumi in uscita, Jetro Hawk è riuscito a finire nella top ten dei book boyfriend di numerose lettrici significa che il suo fascino accattivante e demoniaco ha comunque conquistato senza riserve.

Vi ricordo che, trattandosi di Dark Romance, anche questo romanzo è accompagnato dalle solite avvertenze di rito: per molte, ma non per tutte. Se, nonostante tutte le nostre delucidazioni dei mesi passati, ancora non vi sia chiaro cosa tratti il genere Dark trovate QUI tutte le indicazioni del caso. Sapete come si usa dire,  Donna avvisata…

La serie è composta in tutto da sei volumi, di cui l’ultimo – “The Final Debt” – è prevista l’uscita in lingua per il prossimo novembre. Questo sta a significare che la Pepper, insieme alla “The Indebted Series”, così come con i suoi personaggi, ci terrà molta compagnia nei mesi futuri, probabilmente per anni, quindi, mettiamoci belle comode e armiamoci di quella santa pazienza a cui dobbiamo spesso ricorrere noi lettrici.

Quella narrata dalla Pepper è una storia molto particolare, che prende vita in epoche lontane e si ripercuote nel presente dei suoi personaggi. Due famiglie, gli Hawk e i Weaver, ed un debito da pagare che ha radici storiche, tramandato di generazione in generazione. Ed il “fortunato” erede dei giorni nostri è Jethro Hawk che, al compimento dei suoi ventinove anni, viene messo al corrente del particolare lascito.

11915448

La sua eredità consiste nella vita della giovane e talentuosa Nila Weaver, stilista di successo, di cui potrà disporre come meglio crede, che lei lo voglia o meno, sino all’estinzione completa del debito, con il tacito accordo della famiglia di lei, perfettamente consapevole e consenziente loro malgrado del dovuto.

Jethro viene subito presentato come un uomo privo di ogni scrupolo e morale, pronto a divertisi con il suo nuovo giocattolo, sino a distruggerlo. Scopriremo poi, con il tempo, se Nila riuscirà nell’impresa di tenergli testa e redimerlo. Che il gioco abbia inizio, in palio c’è la vita.

Devo essere sincera, nei giorni scorsi ho letto alcuni capitoli in anteprima di questa storia e non ho ancora ben chiaro se rientra nei miei gusti o meno, diciamo che la parola chiave al momento potrebbe essere “Sana Curiosità.” Come sempre, quando una nuova serie tanto attesa e osannata viene poi pubblicata da noi, ho un pò di timore ad affrontarla, perchè il rischio delusione è sempre in agguato, viste le grandi aspettative.

Sicuramente da domani sarò bella impegnata, almeno per un paio di giorni, ma nel frattempo anche voi potete iniziare a farvi una vostra opinione, approffitando dell’anteprima che segue, in cui scoprire le prime pagine del romanzo.

 

io-ti-appartengo_6920_

 

TRAMA

The Indebted Series

«Tu sei una mia proprietà. Ho un documento che lo dimostra. È innegabile. Tu sarai mia fin quando non avrai pagato il tuo debito». La famiglia di Nila Weaver è obbligata a rispettare un patto di sangue stretto in tempi antichi con la famiglia Hawk e, in quanto primogenita, la ragazza sconta ancora le colpe degli antenati. I secoli bui sembrano essere passati, ma i debiti non sono stati cancellati. E Nila ha poca possibilità di scegliere il suo futuro. Jethro Hawk, ultimo primogenito dei creditori, affascinante quanto agghiacciante, riceve Nila in eredità per il suo ventinovesimo compleanno. La sua vita gli apparterrà finché lei non avrà pagato il debito secolare. Jethro può fare di lei quello che vuole, senza porsi limiti, e Nila non può difendersi, né sperare in alcun aiuto. Può solo obbedire.

La vita di lei gli appartiene e lui potrà farne quello che vuole

Un romanzo sensuale, spaventoso e affascinante

 

LEGGI L’ANTEPRIMA

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

 

 

 

LA “THE INDEBTED SERIES” E’ COMPOSTA DA:

#1 IO TI APPARTENGO (Debt Inheritance)

#2 First Debt

#3 Second Debt

#4 Third Debt

#5 Fourth Debt (agosto)

#6 Final Debt (novembre)