Finalmente! Questa è una di quelle uscite che aspettavo da tanto.

sogno impossibile

Non sopportando le attese, la mia nuova politica prevede, ormai da tempo, di non iniziare più trilogie o serie sino a quando non sono terminate. Ma quando leggo commenti entusiasti la curiosità, quella maledetta, vince, e cado in tentazione come una pivella.

Piacere Estremo”, primo capitolo della “Beauty Series”, è uscito nel dicembre scorso e, nonostante la trama avesse un’aria familiare, ha conquistato un gran numero di lettrici, compresa la sottoscritta se non si era capito.

Abbiamo lasciato Laurelyn con il cuore a pezzi in volo verso Nashville, ed è proprio da lì che ripartiremo con “Sogno Impossibile”, disponibile in formato ebook a partire dal prossimo 3 luglio.

La relazione tra Laurelyn e Jack Henry era iniziata con delle regole ben precise, e soprattutto, con una scadenza. Ma, alle volte, quando è il cuore a comandare, le regole vanno infrante. In questo nuovo capitolo  Jack sembra averlo capito e farà di tutto per rientrare nella vita di Laurelyn.

Siete curiose quanto me di scoprire a quali armi di seduzione ricorrerà l’affascinate milionario dal doppio nome per riconquistarla?

Il 3 luglio si avvicina, inizia il conto alla rovescia. Segnate in agenda il prossimo acquisto.

 

 

Beauty From SurrenderTRAMA

Da quando Laurelyn Prescott ha perso l’amore, è tornata a Nashville per inseguire l’ultimo sogno che le è rimasto: quello di dedicarsi alla musica. Con fatica riconquista coraggio e determinazione e finalmente si vede offrire una grande occasione. Non la sprecherà, riuscendo a ottenere il successo che ha sempre desiderato, ma non è abbastanza per farle ritrovare la felicità. Continuerà a mancarle Jack Henry, l’affascinante miliardario australiano che aveva considerato la loro storia solo un gioco erotico, con una fine già scritta. Solo dopo averla persa, Jack si è reso conto di essere innamorato di Laurelyn e che averla lasciata andare senza neanche un saluto è stato l’errore più grande della sua vita. Ma quando la ritrova, non è più la ragazza insicura che aveva conosciuto: è una donna forte e consapevole, una cantante di successo, che potrebbe non aver più bisogno di lui…

 

 

 AGGIORNAMENTO

LA VERSIONE CARTACEA SARA’ DISPONIBILE IN LIBRERIA DAL 17 LUGLIO

 

 

1 commento

  1. rita

    Bellissimo! il primo aveva conquistato anche me. Spero che il terzo venga pubblicato a breve 🙂