Torna Colleen Hoover con il secondo appuntamento della  serie “Slammed”

Lo so, lo so, non è quell’ Ugly Love che in tante bramate, ma è pur sempre Colleen Hoover e dal momento che alcune lettrici aspettavano l’uscita di questo romanzo da due anni è comunque da considerarsi un bel traguardo raggiunto.

A partire da giovedì prossimo – 18 giugno – potrete gridare quell’alleluia a lungo trattenuto e godervi il secondo appuntamento della serie “Slammed” che prosegue, grazie alla pubblicazione ad opera della Fabbri edizioni Life, con “Tutto ciò che Sappiamo di noi Due.”

Il primo romanzo di questa serie aveva segnato due anni fa l’esordio della Hoover nel nostro paese, all’epoca pubblicata dalla Rizzoli, che aveva poi abbandonato la pubblicazione dell’autrice per fortuna recuperata dalla Fabbri, che nel marzo scorso l’ha ripresentata in una veste tutta nuova.

Naturalmente, ragazze mie, già sapete. La Hoover è una vera esperta dei giri sulla famosa giostra delle emozioni, quindi, fazzoletti alla mano per affrontare questo secondo episodio che vede di nuovo protagonisti Will e Layken che son ben lontani ancora dal godersi le gioie dell’amore.

Nuove sfide e difficoltà da superare per la giovane coppia, perchè si sa, se non si soffre un pò, almeno ogni tanto, noi non siamo contente. Ma alla talentuosa penna di Colleen si perdona tutto, anche le lacrime che ci versare.

 

71Tv+Zk-qxL

 

 

TRAMA

La poesia ha insegnato a Will e Layken ad amarsi, per stare insieme hanno dovuto superare ostacoli che sembravano insormontabili, hanno dimostrato al mondo che quando si è uniti si può affrontare ogni difficoltà e riemergere più forti e determinati di prima. La vita li ha messi di fronte a enormi responsabilità: sono giovanissimi, ma devono prendersi cura dei fratellini, cercando allo stesso tempo di ritagliarsi un piccolo spazio dedicato soltanto a loro due. Ma un giorno, all’improvviso, il passato di Will torna a bussare alla porta, e lui, per non turbare il difficile idillio con Layken, decide di tenerla all’oscuro di tutto. Ma lei lo scoprirà lo stesso, e sarà costretta a chiedersi su cosa si fonda davvero il loro rapporto, arrivando addirittura a mettere in dubbio la sincerità dei sentimenti di Will. La loro storia è a rischio, devono decidere se lottare per un futuro insieme o se rassegnarsi a stare lontani. Fin dove sarà disposto a spingersi Will per dimostrare a Layken che il suo amore durerà per sempre? La sua risposta cambierà non solo la loro vita, ma quella di tutte le persone che li circondano.

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA CARTACEA

AGGIORNEREMO CON IL LINK DEL DIGITALE NON APPENA DISPONIBILE

 

LA SERIE “SLAMMED” E’ COMPOSTA DA

Cliccando sul titolo trovate tutte le info sulle precedenti pubblicazioni

#1 – TUTTO CIO’ CHE SAPPIAMO DELL’AMORE (Slammed)

#2- TUTTO CIO’ CHE SAPPIAMO DI NOI DUE (Point of Retreat)

#3- This Girl (Will POV)

4 commenti

  1. ida

    Ho letto il primo “Tutto ciò che sappiamo dell’amore: bellissimo. Aspettavo tanto il seguito. Una storia bellissima, commovente e tenera. Vale la pena di leggere questa storia. La Hoover mi ha conquistato con i suoi libri.L’adoro.

  2. Renèe

    Scoprire che ci sarebbe stato il seguito è stato bellissimo, la Hoover è stata una deliziosa sorpresa per me, sto finendo “Forse un giorno” e so che andrò in astinenza!!!
    Grazie per questa fantastica notizia!!!! 🙂

  3. Chiara

    io ero tra quelle che aspettava Ugly love,ma gradisco anche quest’uscita!!!! ho letto tutto ciò che sappiamo dell’amore e mi è piaciuto ,ancor di più forse un giorno….per chi ama il genere ,è una scrittrice che merita!!!!!

  4. Stellina

    Bene!!! Almeno si muove qualcosa per quest’autrice.
    Ho letto “Tutto ciò che sappiamo dell’amore” e mi sono commossa veramente nel profondo in alcune parti. Bellissima l’idea del palco e della poesia per comunicare, anche se devo ammettere che, nel genere, mi è piaciuto di più “Le coincidenze dell’amore” (Hopeless), molto molto intenso!
    “Forse un giorno” è nel mio cuore, ascolto ancora le loro canzoni!!!!
    <3