Passiamo a parlare di un romanzo erotico, di quelli con la lettera maiuscola.

SOTTOMESSA-AL-PIACERE_cover_big (1)

Nel farlo mi affido ad una delle autrici più appezzate del genere ormai da anni: Beth Kery.

In realtà questo titolo non mi era nuovo, aveva un qualcosa di familiare, ed infatti, si tratta di una ristampa di un romanzo già precedentemente pubblicato dalla Harlequin Mondadori qualche tempo fa.

Ora, “Sottomessa al Piacere” torna in una veste tutta nuova, con le immancabili e famose perle della Kery in copertina. Che cosa non ci fanno i suoi uomini alpha dotati di gran fantasia, non potete capire!

Il romanzo sarà disponibile a partire dal prossimo 8 luglio in tutti gli store online, edicole ed ipermercati.

Questo è uno di quei titoli che mi manca all’appello dell’autrice, mi sogno ancora la notte l’affascinate e tenebroso Vic Savian. Che dite, è ora di fare la conoscenza con un nuovo uomo della Kery?

 

 

VECCHIA COVER

VECCHIA COVER

TRAMA

L’agente speciale Shane Dominic non ha mai dimenticato la conturbante Laura Vasquez, nonostante lei lo abbia lasciato senza una spiegazione per sposare un altro uomo. Ora, dopo dodici anni, le loro strade tornano a incontrarsi e lo fanno nel peggiore dei modi: il marito di Laura, sospettato di essere a capo di una banda internazionale di ladri, viene trovato ucciso e Shane, che si occupa del caso, capisce di avere un’ultima chance di scoprire tutti i pericolosi segreti che Laura custodisce. Ma per indurla a confessare dovrà prima conquistarsi la sua fiducia e lui conosce un solo modo per farlo: procurandole il piacere più squisito tramite la sottile arte della sottomissione. Così la porta nel suo cottage isolato, lontano da tutto, sperando che tre giorni siano sufficienti per far capire a entrambi di appartenere l’uno all’altra nel senso più intimo e sconvolgente del termine. Laura, però, pur turbata dall’intensità del desiderio che ancora prova per lui, fugge…