Torna Anna Premoli con “Un Giorno Perfetto per Innamorarsi”

Per smorzare le atmosfere cupe del Dark, quest’oggi vi propongo una commedia tutta Made in Italy in arrivo prossimamente sempre per la Newton.

Fatemi spendere due parole per questa casa editrice che, negli ultimi tempi, sta portando in Italia alcune delle serie più attese, fornendo sempre una grande varietà di proposte adatte a tutti gusti, il romance in tutte le sue sfumature. Ben fatto ragazzi!

Torna Anna Premoli, che anche con questo quarto romanzo rinnova il suo sodalizio con la casa editrice. Del resto il proverbio dice: squadra che vince non si cambia, e visti i grandi traguardi raggiunti in passato con i precedenti romanzi mi sembra più che giusto.

A partire dal prossimo 4 giugno avremo il piacere di ritrovarci tra le mani “Un Giorno Perfetto per Innamorarsi”, una nuova commedia romantica perfetta per le prime giornate sotto l’ombrellone.

Io adoro le relazioni che dipinge questa autrice, quei rapporti odio amore premilinari di un’esplosiva alchimia, quindi, non mi perderò questo appuntamento.

Anche perchè, questa volta, la Premoli ha deciso di giocare in casa. Indovinate un pò come si chiama il protagonista maschile di questa storia?!

Con tutti i nomi a disposizione la scelta è ricaduta su un misterioso Grey, Signore dell’Arkansas. E sapete che si vocifera degli uomini del Sud, vero?!? Hanno un fascino rude tutto loro, con quell’accento strascicato e sexy.

Ultima nota curiosa e positiva a proposito di questa autrice.

Non solo i romanzi stranieri volano al cinema, ma anche quelli di casa nostra.

Infatti, “Ti Prego Lasciati Odiare”, romanzo d’esordio della Premoli e vincitore del Premio Bancarella, ha visto i suoi diritti opzionati per una sua trasposizione cinematografica, ad opera della Colorado Film.

Certo la strada è ancora lunga, ma, teniamo le dita incrociate e in bocca al lupo!

 

978-88-541-8254-7

 

TRAMA

Kayla è un’amante della frenetica vita newyorkese. Ma quando il lavoro la porta in Arkansas un inaspettato regalo la attende: si chiama Grey, ed è un uomo molto, molto misterioso…
Kayla Davis è una vera donna “metropolitana”. Della Grande Mela ama tutto, anche il traffico, il caos e la folla multicolore. Nota per il suo sarcasmo e le sue relazioni mordi e fuggi, nella vita vorrebbe diventare un’affermata giornalista, ma nel frattempo si accontenta di scrivere recensioni dei posti più cool della città. L’occasione di fare il salto si presenta sotto forma di trasferimento in un centro rurale dell’Arkansas, zona diventata improvvisamente famosa a causa delle controverse concessioni per i giacimenti di gas. Kayla, che è nata da quelle parti, ma sperava di non doverci più tornare, abbandona l’amata New York e ce la mette tutta per inserirsi nella vita della piccola cittadina. L’impresa, però, è molto più difficile di quanto si sarebbe aspettata e l’incarico che le hanno affidato richiederebbe la massima concentrazione e lucidità. A ingarbugliare ancora di più i fili della sua nuova vita ci si mette anche l’imprevista comparsa di un certo Grey…
Ce la farà Kayla a dimostrare quanto vale? E, soprattutto, riuscirà a non lasciare il suo cuore in Arkansas?

 

 

POTETE PRENOTARE LA VOSTRA COPIA

4 commenti

  1. Claudia

    “Ti prego lasciati odiare” é stata veramente una lettura piacevole,ci faranno un film? Carinooooooo,ma non si sa nulla di più al riguardo?

    • Stella

      Al momento no, Claudia. Non appena scopro qualcosa di più riferisco

  2. Simo

    Io adoro i libri di Anna Premoli, oltre che romantici sono divertenti e li ho sempre letti d’un fiato . Non vedo l’ora ora

  3. Luana

    Non vedo l’ora anche io!! Grazie x la notizia. Mi piace molto questa scrittrice trovo mooolto divertenti le sue storie e i suoi personaggi!!!