Torna Amy Harmon con il nuovo romanzo “Sei il mio sole anche di notte”

Nella marea di serie in corso o in attesa di un esordio torna anche Amy Harmon con un romanzo singolo, conosciuta in precedenza per il suo “I Cento Colori del Blu” pubblicato circa un anno fa- cavoli come vola il tempo!

Sei il mio sole anche di notte” è il titolo italiano del suo “Making Faces”, una rivisitazione in chiave moderna, e se vogliamo anche molto più realistica, della bella e la bestia.

Quando il bello di una persona va cercato aldilà del suo aspetto fisico. La bellezza, quella esteriore, si sa, è effimera e non può durare per sempre.

ORIGINAL COVER

ORIGINAL COVER

 

Questa è una storia che è stata molto sentita in patria, perchè tocca tematiche molto attuali, che coinvolgono la vita militare e la guerra. Quella guerra che lascia profonde ferite non solo nell’animo, ma anche, purtroppo, nel corpo. Ferite che solo l’amore, quando si credeva ormai perduto, può curare.

Come avrete capito stiamo parlando di un racconto veramente toccante e commovente, quindi date il via al solito rifornimento di kleenex, che torna sempre utile.

Il romanzo è veramente molto atteso da un gran numero di lettrici di casa nostra, per le tante recensioni positive giunte da oltreoceano. Troverete disponibile questo nuovo appuntamento a partire dal prossimo 19 marzo, come sempre nella doppia versione, cartacea e digitale.

 

978-88-541-7430-6

 

TRAMA

Ambrose Young è bellissimo, alto, muscoloso, con lunghi capelli che gli arrivano alle spalle e uno sguardo che brucia di desiderio. Ma è davvero troppo per una come Fern Taylor. Lui è perfetto, il classico protagonista di quei romanzi d’amore che Fern ha sempre adorato leggere. E lei sa bene di non poter essere all’altezza di un ragazzo del genere… Ma la vita a volte prende pieghe inattese. Partito per la guerra dalla piccola cittadina di provincia in cui i due giovani sono cresciuti, Ambrose tornerà trasformato dalla sua esperienza in prima linea: è sfigurato nei lineamenti e profondamente ferito nell’anima. Fern riuscirà ad amarlo anche se non è più bello come prima? Sarà in grado di conquistarlo? Saprà curarlo e ridargli la fiducia in sé?

 

MAKING FACES BOOK TRAILER

PICCOLA CURIOSITA’: La canzone che accompagna il book trailer, dal titolo “Polaroid”, è scritta e cantata da Paul Travis, figlio dell’autrice.

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA