Torna Alice Vezzani con il nuovo romanzo “Fidati del mio Amore”

Torna la nostra amica Alice Vezzani con un nuovo romanzo.

Non è quello che molte di voi stavano aspettando, e di cui avevate letto un’anteprima circa un anno fa qui, sul nostro sito, in occasione dei “Racconti di Natale”, ma si tratta di una storia tutta nuova ed inattesa, la sorpresa che non ti aspetti.

So che ve lo state comunque chiedendo, quindi, tranquille: “Quando hai Preso il Mio Cuore” è al momento work in progress e ci vorrà ancora qualche mese prima che veda la luce.

Il nuovo arrivo avrà il titolo di “Fidati del Mio Amore” ed è  un romanzo che riposava nel famoso cassetto da qualche anno ed ora, riveduto e corretto, è pronto a lasciare il nido e spiccare il suo volo. La sua prima stesura risale in contemporanea ai tempi di “Sei Tu la mia Stella”, uno dei primi romanzi pubblicati in self da Alice che vi consiglio di recuperare – cliccando sul link trovate tutte le info -, ma poi modificato radicalmente più volte,  via via che la storia prendeva forma e si sviluppava.

La data di pubblicazione è ancora sconosciuta ed il link per la prenotazione non ancora disponibile, ma intanto potete scoprire la nuova cover e familiazzare con la sinossi che segue.

Per tutti i nuovi aggiornamenti, anche io, vi rimando a data da stabilire.

Stay tuned!

 

12019956_402915953237822_7776104443069291605_n

 

TRAMA

Giulia ha scoperto nel peggiore dei modi quanto l’amore possa ferire, ha donato il suo cuore a un ragazzo che non lo meritava e la sua anima è rimasta segnata per sempre. Non riesce più a fidarsi di un altro essere umano, anche se sono passati quattro anni e ha incontrato un ragazzo comprensivo come Yago.

Mentre la crisi economica colpisce la società dove lavora, la storia tra i due inizia in un modo insolito. I sentimenti tra di loro cresceranno sempre di più, ma Giulia non riuscirà mai a crederci fino in fondo, perché Yago è perfetto e le ricorda troppo il padre di sua figlia.

Tra incertezze sentimentali e crisi lavorative, Giulia saprà trovare il giusto equilibrio nella sua vita?