Torna Adele Vieri Castellano con la serie “Roma Caput Mundi”

Chiedetemi quanto sono felice??

Dopo aver letto questa notizia tanto, non sto in me dalla gioia, ballando il tip tap, ma senza scarpette, che nel mio armadio non entra neppure più la punta di uno spillo.

Questo fine mese torna di nuovo l’appuntamento con una delle mie serie preferite, ovvero, la “Roma Caput Mundi” di Adele Vieri Castellano e se per caso non sapete di che sto parlando, non sarò clemente, non vi rimando a settembre, no, vi boccio proprio.

Quindi, se ve la siete persa andate QUI, da brave, fate un piccolo ripassino e vedete se fa al caso vostro, perchè si tratta pur sempre di una serie storica e so che alcune di voi sono un pò restie a proposito e non completamente convertite, ma vedrete, se mi darete ascolto, ancora una volta, non ve ne pentirete.

 

251011_621308461232038_1130326191_n

 

L’appuntamento previsto vedrà di nuovo protagonista lui, l’indiscusso Rufo, il rude guerriero, ma dal cuore tenero, che ha inaugurato la saga ormai due anni orsono, forse anche qualcosa di più.

Aspettando Messalla- quinto capitolo delle serie per cui sto scalpitando come una puledra impazzita -, sarà di nuovo affidato a lui il compito di prendervi per i capelli e trascinarvi nei fasti dell’antica Roma.

A parte il titolo – Roma 46 D.C. – Vendetta – non ho altre news a disposizione su questa uscita, ma intanto, nell’attesa di saperne di più, gustatevi il book trailer, creato dalla stessa autrice e speriamo che quel “Vendetta” non sia il preannuncio di troppe sofferenze.

 

LA SERIE “ROMA CAPUT MUNDI” AL MOMENTO E’ COMPOSTA DA:

Cliccando sui titoli trovate tutte le info

#1-ROMA 40 D.C. – DESTINO D’AMORE

#2-ROMA 42 D.C – CUORE NEMICO

#2.5-ROMA 39 D.C. – MARCO QUINTO RUFO  (NOVELLA)

#2.6 – ROMA 46 D.C. – VENDETTA (PROSSIMAMENTE)

#3-WORK IN PROGRESS

8 commenti

  1. Arkansas

    Wowwww che notizia!!! Adoro Questa autrice che scrive in modo divino…un vero talento!! Voglio dinuovo immergermi nell’atmosfera che solo questa meravigliosa SIgnora riesce a creare ..tanto ci si immedesima ….che si riesce persino a sentirne i suoni ed i profumi emanati sfogliandone le pagine…….!!!!!

  2. saulina

    Tu starai ballando il tip tap senza scarpette? Beh sappi che io invece lo sto ballando con tanto di claquette : anche chi non mi vede deve sentire tutta la mia gioia per questa notizia !
    Io adoro le ambientazioni storiche, in particolar modo quelle di epoca romana e AVC riesce a farci “entrare” in Roma come se vivessimo i luoghi e il tempo.
    Ora però mi viene un dubbio : per caso l’ineffabile Adele ha per caso la macchina del tempo? perchè anche ne Il gioco dell’Inganno si è prodotta in descrizioni di Venezia mica da poco…
    Corro a prendere il mio kindle!

  3. sabrina

    La seconda migliore notizia della settimana! !!
    Io sono praticamente Rufo -dipendente ….ma in effetti anche Aquilato-dipendente…insomma gli uomini di Adele fanno uscire il mio lato un po allegro……
    Ora ho bisogno solo di una data precisa per poter iniziare a fare il countdawn. ..cosa che ovviamente sto già facendo per GREY!!!
    Baci a tutti e buon fine settimana

  4. sabrina

    Ops….direi che si scrive countdawn! !! Questo succede a parlare di Rufo, Aquilato e Grey…..

  5. Adele Vieri Castellano

    Grazie per il lusinghiero articolo, il nuovo libro uscirà in e-boook su Amazon & Kobo il 30 di giugno e in cartaceo il 15 di luglio! Un abbraccio a tutto il blog!

    • Stella

      Adele buongiorno e benvenuta sul nostro sito, è un vero piacere.
      Grazie dell’info, attendiamo impazienti di vivere nuovi emozioni, come solo tu sai fare 😉