Nonostante le sintetiche smentite della James su Twitter, i rumors che vogliono l’attore Tom Hardy come interprete di Christian Grey nel film “50 sfumature di grigio” continuano. Celebs.gather riporta le motivazioni che danno l’attore come favorito nella corsa.

La sceneggiatrice del film, Kelly Marcel, e Hardy sono amici di lunga data. Insieme avrebbero fondato in passato una compagnia teatrale a Londra.

Inoltre la James ha un forte legame con il teatro Inglese ,in particolar modo con quello Shakesperiano, dove Hardy si è fatto le ossa e ha affinato le sue doti di attore.

Infine tutti e tre giocano in casa perchè Britannici.

Naturalmente essere Inglesi e avere trascorsi teatrali non sono a mio avviso elementi sufficienti a giustificare la candidatura di Tom Hardy per il ruolo del milionario Grey. Ma evidentemente non tutti la pensiamo allo stesso modo.

 

 

Non è bastato neanche il tweet della James ( qui sotto)  del 18 ottobre scorso che definiva il tutto come “rumors” a scoraggiare gli animi.

Si vede che il gossip è rimasto a corto di idee su quali attori proporre,dal momento che oramai mezza Hollywood è stata candidata al ruolo negli ultimi mesi!

E voi che ne pensate? Promosso o bocciato?