Abbiamo le date, abbiamo le copertine e abbiamo le trame. Ma voi quanta pazienza avete ancora?

Wait for You Series

 

Perchè l’attesa con i seguiti della serie “Wait for You”, scritta dall’autrice americana J.Lynn, si fa lunga e molte di voi avranno un motivo in più per sospirare l’arrivo dell’estate…..e poi quello dell’autunno!

Dopo il grande successo ottenuto da “Ti Aspettavo”, pubblicato nel gennaio scorso, Casa Editrice Nord ha saggiamente deciso di proseguire con la pubblicazione della serie ed il prossimo appuntamento con Cam, e i suoi irresistibili biscotti, è previsto per il prossimo 10 luglio.

Ti Fidi di Me?”  ripercorre gli avvenimenti del primo romanzo, ma con la voce narrante del protagonista maschile, quel Cam che ha fatto perdere la testa a migliaia di lettrici.

Mentre per conoscere la storia di Jase e Teresa, rispettivamente miglior amico e sorella di Cam, si dovrà attendere sino al 30 ottobre, con l’uscita di “Stai Qui con Me.”

Se siete tra quelle che ancora non conoscono la serie, e non hanno letto “Ti Aspettavo”, rimediate in fretta. Vi invito, inoltre, a leggere la nostra intervista in esclusiva con l’autrice per scoprire alcune curiosità sulla serie.

 

Ti Fidi di MeTRAMA “TI FIDI DI ME?

“Volevo solo cambiare vita.

Volevo solo una seconda occasione.

Volevo solo divertirmi.

Ma poi è arrivata lei…”

Cameron Hamilton è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, specialmente quando si tratta di ragazze. Eppure tutto cambia quando conosce Avery. E non solo perché, sebbene Cam ci provi in tutti i modi, lei pare essere immune al suo fascino, ma soprattutto perché Avery non è una ragazza come le altre. In brevissimo tempo, infatti, Cam si è perdutamente innamorato di quella giovane così sensibile e sfuggente, eppure allo stesso tempo determinata e sicura di sé. Cam però non sa che quella sicurezza ostentata da Avery è in realtà una maschera dietro la quale lei nasconde le sue paure e i suoi segreti, una maschera che le impedisce di confessare a Cam ciò che prova davvero per lui.
Riuscirà la perseveranza di Cam a fare breccia nell’armatura che Avery si è costruita intorno al cuore e a guadagnare la sua fiducia? Oppure dovrà rassegnarsi a perdere l’unica donna che abbia mai amato?

 

 

Stai Qui con MeTRAMA “STAI QUI CON ME

“Mi hai rubato il cuore e poi sei sparito.

Hai detto che è il momento sbagliato.

Hai detto che merito di meglio.

Ma io ho scelto te.”

Un bacio, e poi è sparito. Dalla notte in cui suo fratello Cam l’aveva ospitato per la notte, Tess Hamilton non ha più rivisto Jase. Eppure Tess non ha mai smesso di pensare a lui e, adesso che frequentano lo stesso college, lei spera di avere finalmente l’occasione di rivederlo. Ma il destino, si sa, è imprevedibile…

 

1 commento

  1. silvietta

    Io non vedo l’ora che esca ti fidi di me? voglio assolutamente sapere cosa passa nella mente di Cam!!! Per l’altro lo aspetto con impazienza ma mai quanto ti fidi di me?. Cam e i suoi biscotti non hanno eguali 😀