Un bel regalo di Natale firmato Leggereditore.
Con qualche settimana di anticipo arriva “Il Frutto Proibito“, primo capitolo di una nuova serie “new adult.”

 

1476034_10202609525109998_1186002849_n

Il romanzo da il via alla “Thoughtless series” scritta dall’americana S.C. Stephens e segna il suo debutto nel nostro paese.
Un doppio appuntamento per questo esordio che vede disponibile a partire dal prossimo 19 dicembre la versione digitale, mentre per avere tra le mani il cartaceo dovremmo attendere l’arrivo del nuovo anno con l’uscita  prevista nelle librerie per il  2 gennaio.

Inutile dire che oltreoceano la serie ha ottenuto un enorme successo decretando Kellan Kyle, protagonista maschile del romanzo, nuovo idolo delle lettrici. Come anticipavo in un precedente articolo la figura della sexy rock star, nell’immaginario collettivo delle lettrici e ripresa poi dall’autrice stessa, è stata associata al modello Devin Paisley e sul web impazzano trailer e foto a lui dedicate.

Torneremo ancora una volta a vivere un struggente storia d’amore nella città di Seattle ,  località che ormai ha lasciato un segno indelebile nei nostri cuori.

Trovate QUI altre info, book trailer e playlist di questo nuovo romanzo.

Kellan Kyle-50sfumatureitalia.it

 

 

TRAMA:

Per quasi due anni, il fidanzato di Kiera, Denny, è stato tutto quello che lei ha sempre desiderato: amorevole, tenero, completamente dedito a lei. Quando si trasferiscono in una nuova città per iniziare la loro vita insieme e per seguire il lavoro di Denny, tutto sembra perfetto, persino il coinquilino con cui dividono la casa: una rock star locale, Kellan Kyle. Ma poi un imprevisto trasferimento di Denny a Tucson costringe la coppia felice a separarsi. Sentendosi sola, confusa e bisognosa di conforto, Kiera trova una spalla su cui piangere in Kellan. Dietro la sua facciata di bello e impossibile, scopre l’animo sensibile di un ragazzo con un passato complicato alle spalle e così, pian piano, quella che era nata come una semplice amicizia si trasformerà in qualcosa di più profondo, qualcosa che costringerà Kiera a scegliere tra passione e sicurezza, amore e affetto, certezza e ignoto. Una notte tutto cambierà, e nessuno di loro sarà più lo stesso…

 

L’AUTRICE:

Oltre alla scrittura, Stephens ama trascorrere pigre giornate baciata dal sole in compagnia di favolosi romanzi, con alle orecchie l’immancabile musica del suo iPod che cura anche il suo blocco dello scrittore. Ama inoltre il cinema insieme ai suoi amici e alla famiglia.

Attualmente risiede nella zona nord-occidentale del Pacifico con i suoi due bellissimi bambini.

I suoi momenti liberi sono dedicati alla creazione di storie romantiche e cariche di emozioni, “Thoughtless” è il suo romanzo d’esordio e Stephes, dopo l’accoglienza più che favorevole da parte delle lettrici, scrive ininterrottamente  da allora.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.