Thom Evans: “Anche io ho fatto il provino per Christian Grey, ma Jamie è perfetto”

 

Ecco che ne spunta un altro! Un nuovo nome della lunga, quasi infinita lista di attori e modelli che ci hanno provato per il ruolo di Christian Grey.

“Una fila interminabile all’audizione” aveva dichiarato uno di loro tempo fa.

Oggi esce allo scoperto Thom Evans, ex giocatore di rugby e ora fotomodello – con tutti gli attributi al posto giusto – che forse, e sottolineo il forse, per dare visibilità ad Attitude Magazine, la rivista che gli ha dedicato un photo shoot ha tirato fuori il coniglio dal cilindro.

 

thom-evans-shirtless-fifty-shades-of-grey-01[1]

 

 

Jamie Dornan è un modello da prendere come esempio. Sta fiorendo nel mondo della recitazione, e se potessi fare la metà di quello che sta facendo lui sarei più che felice! Mi piacerebbe interpretare quel tipo di personaggio [un killer sadico], sarebbe proprio il genere di ruolo che mi piacerebbe fare. Mi piacciono i progetti indipendenti, anche se in questo momento, vorrei la possibilità di provare qualsiasi ruolo. Avevo anche tentato per il ruolo di Christian Grey. L’audizione, a essere onesti, è stata abbastanza umiliante, ma comunque una grande esperienza per me. Si tratta di un progetto così grande e mentirei se dicessi che non mi sarebbe piaciuto ottenere quella parte. Penso però che Jamie sia perfetto, e non vedo l’ora di vederlo.

 

Un Christian Grey con un viso e un fisico così. Vi sarebbe piaciuto?

 

Thom Evans for Attitude magazine

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi

7 commenti

  1. Giorgia

    Ma ne spuntano uno al secondo? ahahahah quanti hanno fatto il provino per il ruolo di Christian? 😛 certo che questo Thom ha un bel fisico……ma continuo a preferire Jamie <3

  2. Rosy

    Anche questo bel ragazzo, nulla da dire, ma non adatto al ruolo di Christian. Sempre e solo Jamie XD

  3. Claudia

    Non mi piace,specialmente di viso.
    Sono fiduciosa che Jamie ci farà impazzire… 🙂

  4. Chiara

    Bel fisico assolutamente, però anche a me di viso non mi piace particolarmente… Chissà perché vengono fuori tutti ora e tutti per farsi pubblicità in riviste o altro … Mah, chi lo sa 😉

    JAMIE 4EVER <3 <3 <3

  5. Marta_2010

    Beh non male il ragazzo, ma col personaggio di Christian Grey non ci azzecca una mazza!!!
    Jamie per sempre!!!

  6. Nina

    Jamie tutta la vita!Ormai è lui il mio Christian *_*