Il primo capitolo della “This Man Trilogy” non è ancora uscito, ma la casa editrice Newton Compton ha già anticipato le copertine e le trame dei successivi appuntamenti.

This Man Trilogy
La trilogia, che prenderà il via il 6 marzo con “La Confessione“, proseguirà il 27 marzo con “La Punizione“, per poi concludersi con “Il Perdono“, terzo capitolo di cui ancora non è stata rilasciata una data di pubblicazione.


La trilogia narra la turbolenta passione tra Lord Ward e Ava O’Shea, giovane design d’interni assunta per ristrutturare la sua lussuosa villa.
L’intensità della relazione porterà Ava ad un punto di rottura, ma Jesse è determinato a riconquistarla. Passione e sentimenti: alle volte uno sembra voler distruggere l’altro.
O finalmente potranno coesistere?
Un’altra figura dominante, un altro maschio alfa pronte a conquistarci.

Trovate QUI trama e info del primo capitolo della trilogia.

 

TRAMA “LA PUNIZIONE

È facile cadere prigioniera dell’intrico di passione
In amore ci sono delle regole (e vanno tutte trasgredite)

Ava ha lasciato Jesse, ma lui non si è dato per vinto ed è tornato e Ava deve tenere gli occhi bene aperti se non vuole cadere di nuovo prigioniera del fitto intrico della passione…

 

 

 

 

 

 

TRAMA “IL PERDONO

La passione non si arrende alla potenza dei sentimenti
In amore ci sono delle regole (e vanno tutte trasgredite)

Ava pensa che Jesse non sia l’uomo che lei crede. Di certo sa come farle provare sensazioni straordinarie, ma se fosse anche capace di spingerla oltre l’orlo del baratro?

Entra dove il lusso e il piacere hanno trovato dimora.

 

 

 

 

L’AUTRICE:

Jodi Ellen Malpas è nata e cresciuta nelle Midlands, dove lavorava con il padre in un’impresa di costruzioni. Ha cominciato pubblicando online il primo volume della trilogia, che ha riscosso un enorme successo, e adesso si dedica a tempo pieno alla scrittura.

 

 

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.