The wait is over! Fifty Shades POV Grey sta arrivando!

 

 

 

Un post veloce per condividere con voi la mega news del momento,  appena pubblicata dalla James su i suoi profili social meno di un’ora fa e che,  inutile dire,  sta facendo rapidamente il giro del globo,  in men che non si dica!

Non poteva essere altrimenti,  perché questa era una notizia che si aspettava da anni!
Il prossimo 18 giugno,  in occasione del compleanno di Christian Grey,  verrà ufficialmente pubblicato il romanzo di nuovo dedicato alla sfumature,  ma questa volta da quel POV maschile a cui in tante aspiravano,  e sospiravano,  da anni.
“Grey” sarà il suo titolo,  semplice ed essenziale,  perché diciamolo,  non ha bisogno di tante presentazioni.
E dopo esserci allettate in tutti questi anni dalle varie fan fiction,  pubblicate anche dal nostro sito,  finalmente avremmo il punto di vista di Christian,  quello vero,  quello ufficiale,  ideato,  pensato e creato dalla sua “mamma”: E. L. James.
Non vi nego,  mentre vi scrivo queste poche righe che sono veramente emozionata,  finalmente il romanzo tanto desiderato diventa realtà.
Aaaahhhhh,  naturalmente la pubblicazione si riferisce al romanzo in lingua inglese,  non abbiamo ancora info per quanto riguarda la  versione italiana,  ma non mancheremo di aggiornarvi non appena ne sapremo qualcosa di più.
Io,  intanto, posso dirvi che il 18 il tanto atteso ebook di questa storia finirà dritto dritto sul mio lettore,  avevate dubbi?!?!

 

image

41 commenti

  1. Costanza

    Se la versione ebook costa 10,30 euro, allora quale sarà il prezzo della versione cartacea?? 🙁

    Stellina è troppo caro!!! Vogliono spennare i fan???

    Speriamo che in Italia i prezzi siano più contenuti…

    • Stellina

      Costanza,
      ho guardato con attenzione la griglia dei prezzi di Amazon.it, quindi per il mercato italiano.
      Il prezzo per l’ebook in inglese è quello che ho già riportato 10,30 euro.
      C’è poi la voce “formato Kindle” a 6,99 euro, che presumo sia l’ebook italiano, e la versione in “copertina flessibile” a 11,44 euro (anche questa secondo me è la versione cartacea in italiano)…speriamo di sapere quanto prima quando verrà pubblicato in Italia!!