“The Tangled Series”: in anteprima le prime pagine di “Tu mi Cercherai”- il grande ritorno di Drew Evans

Buonasera Signore, siete cariche? Siete pronte?

Perchè tra pochi giorni, ovvero il prossimo giovedì 19 marzo, segna il grande ritorno del solo e unico Drew Evans ed è finalmente arrivato il momento di scoprire insieme le prime pagine di “Tu mi Cercherai”, aihmè, ultimo appuntamento che vede protagonisti assoluti la coppia Drew e Kate.

Anche se, in realtà, vi avevo già svelato mesi fa il prologo e le prime righe del primo capitolo – che troverete cliccando sui link -, ma adesso siamo pronte per andare oltre e gustarci le circa trenta pagine messe a disposizione dalla casa editrice per l’anteprima. L’intero memorabile primo capitolo, con Drew nell’inedita veste di padre, con nuove perle di cui fare tesoro.

«Allora Matthew deve imparare a far tacere sua moglie». «Come tu fai tacere me?». «No, tesoro, mi piace troppo la tua bocca per metterla a tacere. La preferisco spalancata e pronta».

«Allora Matthew deve imparare a far tacere sua moglie».
«Come tu fai tacere me?».
«No, tesoro, mi piace troppo la tua bocca per metterla a tacere. La preferisco spalancata e pronta».

Il ragazzo si può definire ormai un esperto, non che sia stato tutto rose e fiori, del resto, il piccolo James è un adorabile diavoletto che sa come farsi notare, chissà da chi avrà preso!

Ma chi è genitore può capire la frustrazione dei primi giorni davanti agli strilli di quei piccoli esserini, in effetti il “Cosa diavolo vuoi?” può scattare in automatico, così come il “chi cavolo me l’ha fatto fare!”, ma onestamente non avevo mai pensato a compilare un assegno, genio del male!

Ma il pezzo forte della storia non è solo l’arrivo del piccolo James, ma soprattutto la decisione di compiere il gran passo, il tanto atteso giorno del matrimonio. Aaahhhh e non dimentichiamo l’addio al celibato in quel di Las Vegas, la città del peccato. E sapete il detto: quello che succede a Vegas, rimane a Vegas!

Drew avrà imparato dagli errori del passato? Saprà comportarsi da gentiluomo, o combinerà qualcuno dei suoi casini.

Ehi è della nostra affascinante canaglia che stiamo parlando, scommetto che anche questa volta riuscirà a dare il meglio di se, nel bene e nel male e parole sue…..

Chiunque di voi pensi ancora che io sia uno stronzo egoista e indegno… be’, ho l’impressione che quanto segue vi piacerà. Molto.

Più chiaro di così!

Cliccate al link che segue e buon divertimento! Unico neo, una volta terminato urlerete a gran voce ANCORAAAAAAAAAAAA!!!!!!

 

ARE YOU READY????

 

 

CLICCA SULL’IMMAGINE PER LEGGERE L’ANTEPRIMA

10710611_537287149738400_8917810701503116871_n

Se ci sono un uomo e una donna perfetti l’uno per l’altra, che si meritano l’un l’altra e tirano fuori il meglio, siete voi due. Congratulazioni per il vostro matrimonio, che possa essere duraturo, divertente e vivace e che possiate sempre guardarvi l’un l’altra nel modo in cui fate oggi. A Drew e Kate.

 

 FATE ANCHE VOI IL GRANDE PASSO,

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

3 commenti

  1. Simo

    Già prenotato su Kindle è riletto i primi due….non vedo l’ora!