Dopo mesi di attesa torna il terzo appuntamento con “The Secrets Series”, la serie New Adult di Jessica Sorensen.

Dopo i primi due episodi, che avevano per protagonisti Ella e Micha, l’autrice ha voluto occuparsi anche di Lila, migliore amica di Ella, e Ethan Gregory:  all’apparenza il Bad boy della situazione, ma si sa, alle volte le apparenze ingannano.

Può esistere l’amicizia tra un uomo e una donna? O è comunque destinata a sfociare in qualcosa di differente?

Questo il tema affrontato in “Non Cambiare Mai”- dal titolo originale “The Temptaion of Lila and Etahn”- che sarà disponibile dal prossimo 30 aprile, sperando poi che l’attesa del quarto capitolo, che parlerà di nuovo di Ella e Micha, non si prolunghi all’infinito.

Trovate QUI trama e info dei primi due episodi della serie.

 

TRAMA

Un’amicizia può cadere nella tentazione?

A prima vista, Lila Summers, la migliore amica di Ella, è la tipica ragazza viziata di buona famiglia: aspetto curato, abiti firmati e l’atteggiamento frivolo di chi non ha mai dovuto faticare per ottenere ciò che vuole. Ma dietro quel seducente sorriso da copertina si nasconde un oscuro passato che Lila tenta con tutta se stessa di dimenticare e minaccia di farla crollare… Quando il terribile vuoto che ha dentro rischia emergere e divorare ogni cosa, c’è solo una persona in grado di aiutarla a tenere a bada i suoi fantasmi: Ethan Gregory.
Lila e Ethan però sono solo amici, niente di più. Ethan non è tipo da relazioni e poi come potrebbe un ragazzo rude e pieno di tatuaggi come lui far coppia fissa con una principessina? Eppure, nonostante tutto, Ethan non può negare che qualcosa di strano e forte lo lega a Lila, qualcosa che, se non sta attento, rischia di spezzargli il cuore…

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.