Devo essere onesta e sincera, quando era uscito il primo episodio di questa serie lo scorso maggio non aveva suscitato il mio interesse.

NON MI LASCIARE
Sarà che nel mio caso la copertina, oltre alla trama ovvio, gioca un ruolo fondamentale, ma non mi aveva entusiasmato più di tanto.
Invece, a ricordarmi per l’ennesima volta che un libro non si giudica dalla copertina, “Non Lasciarmi Andare“, dell’autrice Jessica Sorensen, ha ottenuto un grande riscontro tra il pubblico e le tante fan saranno felici di sapere che tra un mese circa arriverà anche il secondo episodio.


Tienimi Con Te” è infatti il secondo appuntamento con “The Secret Series” edita nel nostro paese dalla Newton Compton.
L’uscita prevista del romanzo, che fa parte del genere New Adult, è per il prossimo 24 ottobre.
Protagonisti ancora una volta Ella e Micha che promettono di regalare, ancora una volta, tante emozioni alle loro lettrici.

 

TRAMA “NON LASCIARMI ANDARE

Ella e Micha si conoscono da quando erano bambini, sono cresciuti insieme e sotto gli occhi l’uno dell’altra sono diventati un uomo e una donna. Finché una tragica notte di otto mesi fa è accaduto qualcosa di irreversibile, ed Ella ha deciso di scappare all’università e lasciarsi tutto alle spalle.
E così, da giovane ribelle e senza limiti, ha deciso di diventare una ragazza perbene, una di quelle che eseguono gli ordini senza discutere e tengono i sentimenti sottochiave. Ma sono arrivate le vacanze estive e l’unico posto dove tornare è casa sua.
Ella trema all’idea che tutto lo sforzo che ha fatto per mettere a tacere i suoi impulsi più veri e seppellire i suoi bollenti spiriti sia stato vano. Con Micha nel raggio di pochi metri si sente davvero vulnerabile. Lui è sexy, intelligente e sicuro di sé, conosce di Ella anche i segreti più oscuri e inconfessabili e ha deciso che farà qualunque cosa sia necessaria per averla. E così l’eccitazione, le parole e gli occhi magnetici di Micha scateneranno nella ingenua e inesperta Ella sensazioni mai provate prima, istinti difficili da frenare…

Ella è tornata
Micha non può perderla un’altra volta…

 

 

DISPONIBILE SU AMAZON ANDANDO QUI 

 

 

TRAMA “TIENIMI CON TE

Ella e Micha hanno affrontato il dolore, la perdita, la disperazione. E hanno finalmente conosciuto l’amore. Quando sono insieme, tutto sembra possibile, ma ora a dividerli ci sono migliaia di chilometri. Ella è tornata a scuola, alla vita “normale” che ha saputo costruirsi, e cerca di non pensare ai dolorosi segreti del passato e alla struggente nostalgia per Micha. Lui le manca da morire, ma Ella sa che, se lo ama davvero, deve dargli la possibilità di inseguire i propri sogni.
Micha trascorre le giornate in viaggio con la sua band, ma stare lontano da Ella è più difficile di quanto immaginasse. Il suo cuore e il suo corpo chiedono di starle accanto, sempre. Micha però sa che non sarebbe giusto chiederle di lasciare il college.
I pochi momenti che i due ragazzi passano insieme sono intensi e carichi di passione. Ma non sono sufficienti a saziare il bisogno che hanno l’uno dell’altra. E come se non bastasse, una nuova tragedia minaccia di sconvolgere il loro già fragile mondo, dividendoli per sempre…

Una storia romantica e passionale
Un amore giovane, forte e travolgente
Un legame impossibile da spezzare

 

 

 

POTRETE PRENOTARE LA VOSTRA COPIA  SU AMAZON ANDANDO QUI

DISPONIBILE DAL 24 OTTOBRE

 

LA PLAYLIST DI ELLA E MICHA

1.    All the Same by Sick Puppies

2.    The Story by Brandi Carlile 

3.    Shameful Metaphors by Cevelle

4.    Rush by Dance Movie

 

L’AUTRICE:
Jessica Sorensen vive con il marito e i tre figli tra le montagne innevate del Wyoming. Non lasciarmi andare, autopubblicato dalla stessa autrice, è arrivato ai primi posti dei libri più venduti su Amazon e sulla classifica del «New York Times», è stato venduto per cifre astronomiche in poche settimane in tutto il mondo.

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

2 commenti

  1. luci

    È spettacolare il fenomeno dell “auto produzione” abbiamo ormai gli strumenti per pubblicare i nostri romanzi a costo zero.La “filiera” delle pubblicazioni è a nostro favore, questo sarà lo strumento che utilizzerò anche io.Non conoscevo questi libri, voglio assolutamente leggerli

  2. cris

    Stupendo. Per me il secondo libro è anche meglio del primo. Una splendida storia d’amore, ed una splendida amicizia che lega i 4 ragazzi. Si sa quando uscirà il terzo libro? E’ vero che il terzo libro racconterà della storia d’amore tra Lila ed Ethan?