La trilogia “50 Sfumature” ha rivelato un mondo, quello BDSM, sconosciuto alle masse. La curiosità sorta attorno a chi pratica questo stile di vita è stato argomento di discussione più e più volte nel corso degli ultimi mesi, non si contano gli articoli e servizi televisivi che se ne sono occupati. L’interesse è ancora alto, soprattutto con il film in lavorazione, e siamo convinte lo rimarrà ancora per molto tempo.

Sicuramente questo è uno dei motivi dello speciale che andrà in onda martedì 22 gennaio sul canale Americano E! NEWS“THE REAL 50 SHADES OF GREY: REVEALS THE MYSTERIOUS WORLD” questo il titolo dello speciale, presentato da Alicia Quarles, che aprirà le porte al mondo BDSM, offrendo uno spaccato di vita reale. Un’ora di trasmissione dove terapisti,autori,esperti della pratica ed alcune coppie spiegheranno tutto quello che ruota attorno a questo mondo raccontando le loro esperienze. Gli spettatori avranno modo di scoprire come queste persone ne sono rimaste coinvolte, quali sfide si trovano ad affrontare seguendo questo stile di vita e le opinioni dei loro familiari ed amici sulle loro scelte.  Lo speciale esamina anche casi di sesso pericoloso e interverranno degli esperti che peseranno i rischi ei pericoli di quello stile di vita, e ciò che i partecipanti devono fare per rimanere al sicuro, sia fisicamente che psicologicamente.

 Uno show che offrirà emozioni contrastanti ai suoi telespettatori.

Lo speciale andrà in onda solo negli USA. Non viene specificato altro per ora. Se ci fossero notizie di rilievo verrano postate dopo lo speciale.

Grazie a  TV BY THE NUMBERS per la segnalazione.