“The Peanut Butter Falcon” il nuovo progetto con Dakota Johnson

 

The Peanut Butter Falcon è il titolo del nuovo progetto cinematografico che annovera nel suo cast anche Dakota Johnson.

Dakota vestirà i panni Eleonor, dipendente della casa di cura dove parte un ragazzo affetto da sindrome di down per un lungo viaggio in cui Dakota sarà l’accompagnatrice.

Le riprese inizieranno a Savannah il prossimo 17 giugno.

 

 

 

– Deadline Hollywood

4 commenti

  1. LINDA

    BEH SONO VERAMENTE CURIOSA, BELLA E’ BELLA ALMENO PER ME , COME ATTRICE , FRANCAMENTE LA TROVO INESPRESSIVA , HO VISTO UN PO’ DEI SUOI FILM MA NIENTE SEMPRE LA STESSA ESPRESSIONE ,CERTO STA AVENDO MOLTO SUCCESSO GRAZIE ALLA TRILOGIA MAGARI IN QUESTO FLM CHISSA’ MI STUPIRA’ COMUNQUE SIA LE AUGURO DI CONTINUARE A RIMANERE SULLA CRESTA DELL’ONDA , COSI A PELLE MI PIACE COME PERSONA MI SEMBRA MOLTO CON PIEDI PER TERRA NON COME TANTE SUE COLLEGHE
    AUGURI DAKOTA

  2. silvana

    IO RITENGO INVECE CHE SE BEN DIRETTA, OVVIAMENTE CON UN REGISTA DI VALORE SAPRA’ DARE MOLTO E SCROLLARSI DI DOSSO LA TRILOGIA… DOVE TUTTO SOMMATO E’ SENZ’ALTRO MIGLIORE DEL SUO COLLEGA DEL TUTTO INESPRESSIVO E TIMOROSO DI TURBARE LA PACE FAMIGLIARE… MA PERCHE’ NON FANNO ALTRI MESTIERI?

  3. silvana

    Che jamie Dornan sia un bel ragazzo non vi sono dubbi…ma è pur vero che essere degli attori è un’altra cosa…(V. Gosling, Fasbinder etc…).