E’ uscito oggi “Un Disastro è per Sempre”, e scommetto che molte di voi si stanno mettendo in ghingheri per assistere al matrimonio del momento!

Ma vi ricordo: gli appuntamenti con la famiglia Maddox non sono terminati!

Mentre molte di voi sono in preda ai sospiri, con tanto di occhi a cuoricino nel vedere coronato il sogno d’amore tra Travis e Abby, oltreoceano e in tutti i paesi in lingua anglosassone è iniziato il countdown nell’attesa di conoscere meglio Trent Maddox.

BEAUTIFUL OBLIVION - BANNER UFFICIALE

 

Vi avevo già rivelato alcuni mesi fa la trama di “Beautiful Oblivion”, capitolo che darà il via alla serie “The Maddox Brother”- disponibile a partire dal prossimo 1 luglio-, ed oggi, grazie al volere dell’autrice, è stata svelata la copertina ufficiale e il banner del nuovo romanzo.

Non ci resta che tenere le dita incrociate, con la speranza di vedere presto questo titolo nelle nostre librerie.

COVER UFFICIALE

BEAUTIFUL OBLIVION - COVER UFFICIALE

 

12 commenti

  1. cri

    Appena finito di leggere “un disastro è per sempre”..non ho aspettato un minuto di più 🙂 carinissimo..mi sono emozionata molto 🙂

  2. silvietta

    Ho finito di leggere un ora fa “Un disastro è per sempre” e mi sono innamorata di questo libro come degli altri due. Non vedo l’ora di avere tra le mani anche la serie sui fratelli Maddox per continuare a leggere di questa incredibile famiglia. Ieri in un commento ho scritto che quando finisco di leggere un buon libro mi sento come se avessi perso un buon amico, ed oggi è successo esattamente così! Appena ho letto l’ultima parola mi è venuta voglia di piangere (grazie al cielo sono riuscita a trattenermi) per aver appena finito l’ultimo libro di questi due personaggi che mi sono entrati nel cuore. Per chi non li avessi ancora letti li consiglio tantissimo, vi innamorete di Travis come è successo a tutte quelle che hanno letto i due e da oggi tre libri. E ora aspettiamo e speriamo che la Garzanti (è la casa editrice che ha pubblicato i tre libri) acquisti anche la serie successiva e ce la faccia leggere il più presto possibile.

  3. Lara

    Anche io l’ho finito poco fa…bellissimo, davvero…anche se speravo fossi un tantino più lungo 🙁 e poi pensavo che alcune cose svelate nell’epilogo de “Il mio disastro sei tu”, come ad esempio il lavoro sotto copertura di Travis, fossero spiegate in questo…(scusate lo spoiler per chi non li avesse letti)…vabbé…in ogni caso, il libro è davvero bellissimo 🙂

    Pure io non vedo l’ora di leggere riguardo gli altri fratelli…..**

  4. Lorenza

    Sono disperata. . Nello Store del mio Kobo non l’hanno ancora caricato 🙁 devo aspettare ancora per poterlo leggere!

    • silvietta

      Io l’ho acquistato su Amazon. Comunque non sei la sola perchè anche Itunes come Kobo carica il libro il 30 di Aprile e non ne capisco il motivo.

  5. Stella

    Con kobo glo non hai alternative, ma se non vuoi aspettare, per ovviare al problema da pc fisso puoi scaricare la app kindle gratuita per pc.