“The Legal Briefs Series”: il nuovo progetto di Emma Chase per il 2015

Emma Chase, mamma e ideatrice del mio idolo Drew Evans, ha deciso di archiviare, per il momento, la “Tangled Series” e dedicarsi a nuovi progetti per l’anno che verrà.

Quella che ci attende è una nuova scintillante serie, che vedrà l’autrice impegnata per tutto il 2015, con la prima uscita in lingua inglese prevista per il prossimo aprile.

The Legal Briefs Series”, così si chiamerà, parlerà della vita, e dei coinvolgimenti sentimentali, di Stanton Shaw, Jake Becker e Brent Mason, tre affascinanti avvocati difensori di Washintong DC. Tre uomini dediti alla loro carriera ed a inseguire il successo, perchè le donne, quelle no, quelle non c’è bisogno di rincorrerle, quelle…cadono ai loro piedi, of course.

THE LEGAL BRIEFS SERIES

 

“Vi siete mai chieste cosa accade in quelle stanze chiuse??? Tenetevi strette i vostri martelli (quelli da giudice si intende) perchè state per scoprirlo!”

Così l’autrice introduce alle lettrici le sue nuove fatiche, tre romanzi – che compongono la serie – che promettono nuovi momenti esilaranti e roventi, proprio come già accaduto in passato.

Io, appena lette le sinossi ed un piccolo estratto – che trovate di seguito tradotti per voi – me ne sono già innamorata e, naturalmente, ho già inserito l’intera serie nella mia lista “To Read” del nuovo anno, sempre più lunga per la cronaca.

Ora, la domanda è sempre la stessa: le nostre case editrici ci faranno la grazia di portarlo in Italia?

Newton, noi confidiamo in te!

Non so voi, ma io mi aspetto fuochi, di passione, e d’artificio. Letteralmente. Leggete, poi mi saprete dire, se, come al solito, sono riuscita a stuzzicarvi l’ormone e la mente!

 

 

 

ORIGINAL COVER

ORIGINAL COVER

OVERRULED

-The Legal Briefs Series #1 – (disponibile in lingua Inglese ad aprile 2015)

Le complicazioni non funzionano con me. Sono il tipo di uomo che ha “bisogno di sapere.” Se sei un mio cliente, raccontami i fatti essenziali. Se sei un mio appuntamento, attieniti a quel poco per farti portar fuori. Non sono un terapista o il Principe Azzurro, e non pretendo di esserlo.

Come avvocato difensore, Stanton Shaw mantiene la sua mente controllata, le sue domande taglienti, e le sue argomentazioni inconfuntabili. Non lo chiamano “incantatore della giuria” per niente, con il suo accento del sud-c’è qualcosa di irresistibile negli uomini del Sud-, il suo disarmante sorriso e i suoi attraenti occhi verdi, è un uomo difficile a cui dire di no. Gli uomini vorrebbero essere lui e le donne vorrebbero essere attentamente esaminate da lui.

Stanton è un uomo con dei progetti. E per un pò, la vita è andata secondo quei piani.

Fino al giorno in cui riceve l’invito al matrimonio del suo amore del liceo, e madre della sua adorata figlia di dieci anni. Jenny sta per sposarsi, con qualcuno che non è lui. Questo sicuramente non fa parte del piano.

*****

Sofia Santos vive freneticamente, prevede di diventare uno degli avvocati difensori più venerati del paese, mettendo a tacere chiunque dica fesserie. Non ha tempo per relazioni o distrazioni.

Ma quando Stanton, il suo “strabiliante trombamico” la implora di aiutarlo, si ritrova fuori dal suo elemento, fuori dalla sua portata e, ovviamente, fuori di testa. Perchè accetta di andare con lui, nel mezzo del nulla, Mississippi, per fare tutto il possibile per aiutare Stanton a riconquistare la donna che ama.

La sua testa le dice che è una pazza…mentre il suo cuore le dice qualcosa di completamente diverso.

Cosa accade quando mescoli insieme una città che non si ferma mai, due polemici professionisti, il ritorno di una regina, quattro fratelloni, qualche salsiccia di Jimmy Dean e una nonna armata di pistola?

Mentre il Bourbon scorre a fiumi, le passioni si incendiano e anche i migliori piani vengono demoliti dal desiderio del cuore.

 

4b614cca29e7a085cc5fc502b7f2237f.jpg

 

 

ESTRATTO DA OVERRULED

Ho intravisto Jenny con un uomo dai capelli scuri. Da questo punto, sono in grado di vedere che è qualche centimentro più basso di me, più magro, ma comunque in forma. Non sembra male con il suo naso diritto, gli occhi infossati e le labbra carnose. Ma ha quella fossetta sul mento come John Travolta.

Un mento a culo.

Da questo momento in poi, penserò a lui come una faccia da culo.

«E’ lui?» mormora Sofia, i suoi occhi puntati nella mia stessa direzione.

«E’ lui.» ringhio. Come un cane che ha visto il suo osso preferito nelle fauci di un altro cane.

«Wow.» esclama pacificamente. «E’ stupendo! Sembra appena uscito da una pubblicità di Calvin Klein.»

Mi rivolgo a lei accigliato. «Perchè senti il bisogno di dirmelo?»

Mi lancia un’occhiata, sorridendo. «Vuoi che menta?»

«Cazzo, si voglio che menti.»

Lancia a “faccia da culo” un’altra occhiata. Poi si copre gli occhi. «Mio Dio, è rivoltante! Non riesco a guardarlo. Sloggia Quasimodo, è arrivato Jimmy Dean.»

Sospiro. «Sofia?»

«Si, Stanton?» risponde dolcemente.

Mi chino, così le mie labbra sono a un soffio dal  suo orecchio.

«Menti meglio.»

 

BeFunky_10834181_546910948778760_1726564110_n.jpg

 

SUSTAINED – The Legal Briefs Series #2- (disponibile in lingua Inglese ad autunno 2015)

Jake Becker’s story

Un cavaliere con l’armatura macchiata rimane pur sempre un cavaliere.

Quando sei un avvocato difensore a Washinton DC, vedi con i tuoi occhi quanto la vita può essere dura e alle volte l’unico modo per sopravvivere è quello di diventare spietati. La mia reputazione è quella di essere calcolatore, insensibile, intimidatorio, e mi calza a pennello. Infatti, è necessaria quando mi lavoro i testimoni al banco.

Poi arrivarono Chelsea McQuaid e i suoi sei nipoti orfani a complicare per sempre la mia vita come un’adorabile inferno. Ora vado alle riunioni di classe con le altre mamme, ai concerti degli One Direction, al pronto soccorso e sono praticamente nella merda fino alle ginocchia.

Chelsea è troppo dolce, troppo innocente e splendida per fare il loro bene. Cerca di avere polso, ma non ci riesce. Ha bisogno di qualcuno che l’aiuti, che la difenda…lei e i suoi bambini.

E questo, questo so come farlo.

 

APPEALED-THE LEGAL BRIEFS SERIES

 

 

APPEALED – Legal Briefs Series #3- (disponibile in lingua Inglese ad autunno 2015)

Kennedy Randolph era la ragazza della porta accanto. L’ultima volta che l’ho vista era una timida, impacciata adolescente con il cappello del diploma. Ora è un procuratore, l’avvocato della controparte nel mio prossimo caso.

E cavoli, se è cambiata, Kennedy.

Lei è splendida, sicura di sè…e vuole calpestare le parti più intime, e preziose, della mia anatomia con i tacchi delle sue prestigiose Christian Louboutins.

La vita non è sempre giusta, le tragedie colpiscono, lo capisco. Ma non ho mai permesso che mi impedissero di vivere una vita piena ed appagante. Mi sono imposto obiettivi di un certo livello e poi li ho raggiunti.

Ora, i miei occhi sono puntati su Kennedy.

Ogni discussione, ogni obiezione mi fa solo venir più voglia di averla. Ma il problema è…che lei lo sa.

*****

Non puoi mai dimenticare il primo. Brent Mason è stato il primo ragazzo di cui mi sono innamorata, il primo ragazzo che mi ha spezzato il cuore.

E non è cambiato, nemmeno un pò.

Sembra ancora appena saltato fuori da un catalogo di Abercrombie&Fitch, e finge ancora di non sapere quale inferno di umiliazioni mi hanno fatto vivere lui e i suoi amici alle superiori.

Ma ormai, non sono più un’emarginata malata d’amore. Ora sono un procuratore di Washinton DC e ho un lungo elenco di vittorie consecutive. Penso sia arrivato il momento di far vivere a Brent il suo piccolo inferno.

Ma le cose non andranno esattamente in questo modo.

Perchè, una parte di me si chiede se sia così appassionato a letto come in aula, e ogni scambio di fuoco mi porta ad un passo più vicina dal scoprirlo.

*****

Brent e Kennedy finiranno a letto insieme, o finiranno in oltraggio alla corte?

APPEALED è un romanzo sexy e irriverente sulle prime cotte, sulle seconde possibilità e sul verdetto finale del cuore.

 

11 commenti

  1. Samy

    Fantastico!!! Non vedo l’ora che escano. Stella ma sai dirmi per favore quando uscirà Tied in italiano???

    • Stella

      Samy, Tied in italiano dovrebbe uscire verso marzo, con il titolo di “Tu mi Cercherai.”
      Dico dovrebbe perché ancora non c’è la conferma della casa editrice sulla data di pubblicazione.
      se clicchi sui link della “Tangled Series” Presenti nell’articolo trovi comunque tutte le info, sinossi e anche diversi estratti.

  2. Ida

    Speriamo che vengano pubblicati in italiano. Adoro Emma Chase e i suoi scritti. Aspetto da tanto l’ultimo che parla del matrimonio di Drew e Kate . Dovrebbe uscire tra poco in Italia, almeno credo e spero. Auguri di buon anno.

    • Stella

      Le novità non terminano qui, nel nuovo anno ci aspettano numerose serie molto bollenti ed interessanti. Piano, piano, nei prossimi giorni ve le presenterò tutte, quindi occhio 😉

  3. Fabrizia

    intriganti questi libri, spero che arrivino anche in Italia, adoro Emma Chase.

  4. May

    Grazie Stella mi piace Emma Chase non vedo l’ora di leggere la sua ultima fatica

  5. Minù

    Buon giorno Stella, e Un super Buon Anno 🙂
    vorrei chiederti se hai notizie di una versione in italiano di “baby is could outside” ??
    Grazie mille per tutto quello che fare per noi , ti abbraccio forte ♡♡♡

    • Stella

      Buongiorno Minù,
      e Buon Anno anche a te.
      Al momento no, non ho nessuna notizia di una possibile pubblicazione di “Baby it’s Cold Outside” nel nostro paese, ma trattandosi di una raccolta di novelle a tema Natalizio, magari qualche casa editrice ci farà un regalo il prossimo Natale, mai perdere le speranze. Anche perchè, visto e considerato che si trattava di una novità per queste festività oltreoceano, troppa grazia se arrivava subito anche da noi, ti pare!
      Comunque, dal momento che l’epub di questo libro staziona già da un pò sul mio ereader, magari, appena ho finito quello che ho in corso, lo leggo per voi e poi vi dico, perchè anche io son troppo curiosa di scoprire come sarà il primo Natale in casa Evans, e se tanto mi dà tanto……

      P.S. NOTA PER CHI FOSSE CURIOSO
      “Baby it’s Cold Outside” è una raccolta di novelle scritta da cinque autrici, tra cui Emma Chase e Jennifer Probst – le altre tre che partecipano sono inedite e sconosciute nel nostro paese: due di queste sono alla loro prima pubblicazione in America, la terza, Kristen Proby, verrà pubblicata quest’anno dalla Newton con il primo capitolo della sua serie –

      Vi lascio la trama della novella della Chase:
      Drew e Kate giocano un’altra “ingarbugliata” puntata di “Tangled” in questo sexy “Christmas Carol” di Emma Chase. Quando l’argomento Vigilia di Natale condanna Drew ad una notte travagliata, tre donne da sogno gli insegneranno che nessun regalo potrà essere più stuzzicante di Kate….