“The Legal Briefs Series” di Emma Chase prosegue con “Niente Regole” – tutte le info

E alla Newton lo sanno che in quei giorni io festeggio e quindi hanno voluto farmi un bel regalino.

Il nuovo appuntamento con la “The Legal Briefs Series” di sua Signora Emma Chase arriverà prossimamente, con i primi freddi, quando leggere in santa pace sarà sinonimo di copertina sulle ginocchia, tazza di thè e camino accesso. Non vedo l’ora!

Spetterà a “Niente Regole” presentarci come si deve Jake Becker e raccontarci la sua rocambolesca storia con la bella  Chealsea e i suoi chiassosi nipoti. Anche se, un piccolo assaggio dell’affascinate Jack l’abbiamo già avuto in “Amore Illegale”, e di quelli alquanto rumorosi….

sustained-teaser3-1024x768

Proprio quando sono sul punto di addormentarmi, un rumore sordo e martellante riempie la stanza.

Bang, bang, bang.

È il rumore del legno contro il cartongesso… testiera del letto contro parete. Accompagnato da una stridula voce femminile. «Sì, sì, sì!».

Alzo la testa e urlo al muro. «Ehi! Vi dispiace? Qualcuno sta cercando di dormire, qui».

La voce incurante di Jake urla di rimando. «Dispiace a te? Qui stiamo cercando di scopare».

So che ho già postato qualche tempo fa questo passo, quindi scusate se l‘ho postato di nuovo, ma non ho resistito, è uno dei miei preferiti, con cui ho riso per minuti con le lacrime e penso rimarrà negli annali come il pezzo più spassoso.

Questa sagoma di ragazzo sarà tra noi il prossimo 12 novembre, segnatevi la data così non ve lo dimenticherete, anzi,  potete già prenotare la vostra copia, così il fatidico giorno ve lo ritroverete dritto dritto sul vostro lettore.

 

niente-regole_6982_x600

 

A Washington la vita per un avvocato può essere davvero difficile. Lo sa bene Jake Becker che ha fama di essere un uomo freddo, insensibile e a tratti intimidatorio. Ma Jake si riconosce in questa descrizione e gli sta bene così. Sa che è necessario, soprattutto quando   deve torchiare un testimone. Non ama le complicazioni. Per lui sono i fatti a contare, e al cliente chiede di raccontare quelli. Nient’altro. Non desidera diventare uno psicoterapeuta, né un principe azzurro. Finché, a complicare la sua vita, arrivano Chealsea McQuaid e i suoi sei nipoti orfani,. Chelsea è troppo dolce, troppo innocente, e bellissima: e questo non è affatto un bene per Jake. Lui cerca di rimanere professionale e distaccato, ma lei è tutt’altro. Ha bisogno di qualcuno che la aiuti, che la difenda. E Jake conosce bene il suo mestiere…

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

DISPONIBILE DAL 12 NOVEMBRE

“THE LEGAL BRIEFS SERIES” E’ COMPOSTA DA

#1- AMORE ILLEGALE (Overruled)

#2- NIENTE REGOLE (Sustained) DAL 12 NOVEMBRE

#3-Appealed

3 commenti

  1. Veronica80

    “Amore illegale” mi è piaciuto molto e non era facile conquistare le lettrici dopo aver partorito un personaggio pazzesco come Drew, facendo schizzare alle stelle le aspettative. Invece la Chase si è riconfermata autrice sagace, ironica e con quel pizzico di cinismo che non guasta mai 😉
    Leggerò sicuramente questo nuovo capitolo della serie e come dice Stella sarà un piacere farsi coccolare dalle tisane, copertine e focolari scoppiettanti oltre alle pagine incandescenti ovviamente, in pieno stile Chase 😉

  2. Minù

    Ciao veronica 🙂 quindi dimmi qualcosina su “amore illegale”….pur essendo una fan incallita di Drew e company , non mi sono ancora cimentata con questa nuova serie 🙁
    Comunque, Stella ormai sa che adoro la Chase ,quindi adorero sicuramente la sua nuova produzione 😉 😉

  3. Claudia

    Amore illegale mi é piaciuto tantissimooooooooooooooooo,aspetto con impazienza questo romanzo e mi chiedo se sarà bello come il primo 🙂
    Minù recupera! Proprio te che sei una fan della Chase non puoi rimanere indietro 😉