“The House” la nuova avventura di  Christina Lauren

Il duo Christina Lauren è inarrestabile!

Le due autrici hanno tanta carne al fuoco in questo nuovo anno e oltre all’aggiunta di due nuovi capitoli della serie “Beautiful Bastard”-tra l’altro attesissimi nel nostro paese-, che le ha resi celebri in tutto il mondo, e la “Wild Season” in continua evoluzione- anche questa in arrivo prossimamente- hanno presentato, attraverso le pagine dell’”Hollywood Report”, la loro nuova fatica.

The House” sarà il titolo del loro nuovo romanzo, di cui è prevista l’uscita per le lettrici in lingua inglese il prossimo 27 ottobre, una novità con cui il duo di autrici sperimentano un nuovo genere definito dalle stesse Horror/Romance.

Vedremo un pò se riuscirà nell’intento di conquistare le lettrici, sono molto curiosa di vedere come verrà accolto oltreoceano, ma per questo c’è ancora del tempo.

Nel frattempo, vi lascio con la cover di questo nuovo appuntamento e la sinossi  tradotta in anteprima per voi.

 

THE_HOUSE_Cover_embed1

 

THE HOUSE

Dopo sette anni trascorsi lontana in un collegio della costa orientale, Delilah Blue fa ritorno nella sua piccola città Natale, nel Kansas, per scoprire che poi molto non è cambiato. I suo genitori sono ancora distanti e disinteressati, la sua stanza è esattamente allo stesso modo in cui l’aveva lasciata e Gavin Timothy sembra ancora uscito fuori da alcuni dei suoi disegni più tenebrosi.

Delilah ne rimane comunque subito colpita.

Gavin ha sempre vissuto in quella strana casa: un bizzarro edificio isolato in mezzo ad un bosco, là dove la cittadina sorge nel bel mezzo del deserto. Quella casa è un richiamo irresistibile per Delilah, ma la recinzione che la circonda esiste per un motivo, e Gavin esorta Delilah da girargli al largo.

Qualunque sia la cosa che vive con lui non è umana, e non teme di ferirla o farle del male pur di tenerla lontana.

 

PER LE FORTUNELLE CHE LEGGONO IN LINGUA

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

 

 

1 commento

  1. Claudia

    La cover è bellissima *o* !!!!!
    E la trama interessante…
    Sono curiosa di sapere come riusciranno ad inserire il genere horror.