“The Girl” è il secondo capitolo della “The Boss Series”

Se ne parlava giusto ieri di questo romanzo, si vede che sentirsi desiderato e invocato a gran voce è stato d’aiuto, fosse sempre così semplice.

Sarà “The Girl” il titolo del secondo appuntamento della serie “The Boss”, edita sempre dai Signori della Newton, ed inaugurata qualche mese fa.

Il romanzo sarà disponibile a fine mese, ovvero il 30 luglio, come sempre nella doppia versione, e meno male che l’attesa non sarà poi lunghissima, perchè troppe sono le situazioni rimaste in sospeso. Come dicevo ieri ad una delle nostre lettrici, quello non è stato un finale aperto, ma un cacchio di portone spalancato sulla tragedia!

Abbiamo lasciato il nostro affascinante dominatore in un letto d’ospedale e noi in una valle di lacrime insieme a Sophie per le nuove scoperte che le hanno devastato l’esistenza nel giro di ventiquattr’ore.

Chissà che ci attende nel nuovo capitolo, curiosità a mille, magari qualche piccolo indizio potrete raccoglierlo anche dalla sinossi che segue, tradotta per voi dalla sottoscritta, perchè quella ufficiale della casa editrice era veramente avara di dettagli e molto criptica, mentre invece, non so voi, ma io adoro gli spoiler!

 

the-girl_6850_x600

 

TRAMA

Dissocupata, sulla lista nera delle persone che contano ed incinta, la vita di Sophie Scaife è completamente stravolta. La sua relazione con il magnate Neil Elwood è naufragata, mentre la carriera della sua migliore amica è ad un punto di svolta e Sophie teme debba prendere una delle dicisioni più difficili delle sua vita.

Quando una devastante diagnosi convince Neil a tonare a Londra, Sophie decide di buttare al vento il suo buon senso per seguire il suo cuore e attraversare l’Atlantico. Ma mantenere viva e focosa una relazione durante una malattia è una vera sfida, anche per due amanti con una forte inventiva come Sophie e Neil. Ma Sophie è disposta a tutto, a provare qualsiasi comando del suo padrone e le loro fantasie diventano ben presto il rifugio dallo stress quotidiano della malattia.

Grazie alle ricchezze di Neil, Sophie si adegua facilmente alla sua nuova vita, cercando di riscostruire il suo futuro, ancora molto incerto. Entrambi tentano di affrontare i nuovi cambiamenti a testa alta, consapevoli che la loro felicità è appesa ad un filo e Sophie potrebbe perdere Neil per sempre.

 

PRENOTATE LA VOSTRA COPIA

 

LA SERIE “THE BOSS” E’ COMPOSTA DA:

Cliccando sui titoli trovate tutte le info delle precedenti pubblicazioni

#1- THE BOSS

#2- THE GIRL (The Girlfriend)

#2.5-The Hook-Up

#3-The Bride

#4-The Ex

#5-The Baby