“The Fall”: la doccia più bollente della TV

 

 

Il trailer della quarta puntata della terza stagione della serie “The Fall” è davvero…bollente!

Il serial killer Paul Spector mentre si fa la doccia…

Cara produzione di questa serie, non è carino scherzare sulle coronarie fragili delle amanti di Jamie Dornan utilizzando il corpo nudo dell’attore per promuovere il prossimo episodio. Voi la sapete lunga.. 😉

La terza stagione è ora in onda sulla BBC Two. Per la versione italiana dovremo ancora attendere un po’..

 

 

 

7 commenti

  1. Cinzia

    Furbi, davvero furbetti. E un pò squallidi. Far quasi apparire un serial killer come un sex symbol potrebbe diventare pericoloso oltre che di cattivo gusto.
    Questa scena della doccia la trovo proprio gratuita, non serve a un cazzo al fine del serial e non venitemi a dire che è stata fatta per far vedere la cicatrice!
    Il messaggio passato è pessimo, la produzione dovrebbe vergognarsi.

    • Kiki

      QUOTO.L’ho pensato pure io quando l ho vista girare in rete, pensa che pensavo fosse una scena di 50 sfumature di nero!
      mi fa specie che lui, così pudico abbia accettato una doccia che non c entra un cazzo.

  2. giga

    Non ho mai visto questa serie ma conoscendo la trama concordo con voi.. Lo stesso dornan dovrebbe stare molto attento perche’ in questo momento che sta diventando famoso e richiesto potrebbe fare il classico errore di accettare di tutto rischiando di bruciarsi.. Per esempio a mio parere aver accettato di entrare nel cast dell’ennesimo Robin Hood trito e ritrito non e’ stata una grande idea anche se ci sono attori come jamie foxx che pero’ possono anche permetterselo… Lui ancora no…

  3. gloria

    Perché questo accanimento con questa scena?
    Non ha niente di erotico, è oscura proprio come il personaggio, premetto che non seguo la serie.
    Saluti

  4. Emi

    Oddio per favore date un tronchesino per unghie a Jamie Dornan o farà la fine di Renato Pozzetto nel film “Il ragazzo di campagna”

  5. Ri

    Cubitt voleva utilizzare la sensualita di Spector per fare vedere la cicatrice… ottimo direi 🙂

    Non vedo niente di sconvolgente visto che non si vede niente di cui deve vergognarsi! Ieri ho visto The Girl on the Train e c’erano delle scene peggiori di questa direi porn.

    Vai Jamie – e’ la scalata per il successo xx

  6. g77

    così facendo si distoglie molto l’attenzione dalla recitazione infatti i vari commenti – soprattutto all’estero – girati su questa scena sono i soliti: “.. che figo la prossima volta chiamatemi per lavargli la schiena..” “che bicipiti, che addominali” e così via.. io preferirei che si cominciasse a concentrarsi di più sull’aspetto recitativo.. così è vincere facile ed alla lunga danneggia solo Dornan.. già i critici non lo amano e lo massacrano appena possono e per essere all’inizio il ragazzo comincia già in salita… magari poi non vuol dire niente però…