“The Boss” è il primo capitolo dell’omonima serie erotica di Abigail Barnette

Vi dico già che questo romanzo sarà mio, perchè mi ispira parecchio, sperando, Onestamente, di non prendere l’ennesima cantonata, perchè ad essere sincera, questo non è stato un mese troppo felice in termini di letture.

Ma l’anteprima letta di questo romanzo, il suo incipit, mi ha stuzzicato parecchio il neurone, l’unico e il solo rimasto parzialmente sano che ormai vaga disperato. Gli altri, come sapete, sono sono andati, bruciati appresso alle nostre storie.

The Boss” è il primo capitolo dell’omonima serie erotica di Abigail Barnette alias Jenny Trout che approderà nelle nostre librerie grazie all’instancabile Newton, e che troverete disponibile tra pochi giorni, ovvero a partire dal prossimo giovedì 28 maggio.

La serie è composta in tutto da cinque romanzi ed una novella, in pratica una nuova odissea per noi lettrici, che ci farà di nuovo smaddonare come se non ci fosse un domani. Infatti, nel caso ci dovessimo appassionare a questa nuova avventura  vi anticipo che, a quanto pare, questo primo appuntamento ha un bel finale aperto e triboleremo non poco lungo la strada con questa nuova coppia. Quindi, siete avvisate, se volete evitare di cadere in un nuovo baratro della disperazione, girate al largo, anche perchè non ho ancora la più pallida idea di quando uscirà il seguito.

I nostri nuovi protagonisti sono Sophie, assistente di una capa molto tiranna in una prestigiosa rivista di moda e Neil Elwood, multimilionario- ma dai????- magnate dell’editoria. Devo dire che le prime pagine di questo romanzo mi hanno riportato alla mente “Il Diavolo Veste Prada” , che per inciso adoro. Sarà questo, forse, uno dei motivi che mi attira così tanto.

Neil diventa il nuovo capo della giovane, peccato che lui non ricordi affatto di aver avuto un precedente incontro, piuttosto ravvicinato ed incandescente, con la bella Sophie.

Decisamente uno smacco per l’autostima della povera ragazza, piuttosto scioccata dall’inaspettato cambio al vertice della rivista e, soprattutto, allibita di ritrovarsi davanti l’unico uomo che le abbia fatto provare sensazioni nuove e sconosciute, regalandole una focosa notte di sesso sfrenato sei anni prima, dove ogni sua fantasia erotica poteva essere rivelata e prendere forma per mano di quell’affascinante sconosciuto molto più grande di lei- si parla di circa vent’anni di differenza di età tra i due protagonisti, veramente una novità-. Quell’avventura di una notte, nella mente di Sophie, è diventata il suo metro di paragone per tutte le relazioni e avventure successive, tutte deludenti, neanche a dirlo.

Ed ora Neil è di nuovo davanti a lei, come se niente fosse, a dare ordini e disposizioni, ma di tutt’altro genere.

Eh già, avete capito bene, parliamo di nuovo di ordini e regole, perchè Neil è un altro nuovo Dom nella nostra ormai super affollata scuderia di dominatori  nelle nostre librerie. Tra un pò si potrebbe creare una bella competizione: chissà chi sarà il più bravo a maneggiare un frustino? Si accettano scommesse!

Curiose di scoprire come andrà a finire?

Io pure, non ci resta che attendere ancora qualche giorno e sarà nostro 😉

 

CLICCA SULLA COVER PER LEGGERE L’ESTRATTO

the-boss_4357_

 

TRAMA

E se scoprissi che il tuo nuovo capo è quello con cui hai passato una meravigliosa notte d’amore tanti anni fa?

Sophie Scaife ha in tasca il biglietto per New York dove farà l’università, ma l’idea di chiudersi in un campus per anni la terrorizza e così, una volta in aeroporto, decide di cambiare destinazione: una fuga vera e propria verso il Giappone. Il volo però è in ritardo e l’attesa snervante, così durante quelle ore la ragazza conosce un affascinante sconosciuto con cui trascorre un notte di travolgente passione. La mattina seguente Sophie si sveglia con le idee molto meno confuse e decide di affrontare con serietà lo studio che la aspetta. Sono passati diversi anni da allora, e adesso Sophie occupa un ambito posto di lavoro in una prestigiosa rivista di moda di New York. Ma quando scopre che l’uomo misterioso con cui ha passato la notte è il suo nuovo capo, il multimilionario magnate dell’editoria Neil Elwood, la ragazza non resiste alla tentazione di accorciare di nuovo le distanze tra loro. Neil le fa scoprire un lato sconosciuto di sé, perché è l’unico che ha capito cosa le piace e come soddisfare i suoi desideri più nascosti. Ma dopo qualche tempo di incontri senza regole, Sophie si troverà di fronte a un pericoloso bivio e dovrà scegliere tra carriera e amore… col rischio di perderli entrambi.

Una passione travolgente.

 

 

LA SERIE “THE BOSS” E’ COMPOSTA DA:

#1- THE BOSS

#2-The Girlfriend

#2.5-The Hook-Up

#3-The Bride

#4-The Ex

#5-The Baby

2 commenti

  1. Claudia

    Stella buongiorno! Questo libro mi stuzzica ma solo in parte,un pò vuoi per la differenza di età,20 anni caspita sono tanti! Mi da anche fastidio l’idea e poi ultimamente questi dominatori hanno un pò stufato,per il momento c’é ancora Christian Grey e penso rimarrà quello a vita… 🙂
    ultimamente le letture fatte sono state un pò deludenti,su questo non posso che darti ragione 😉
    Bacioni

  2. Vale

    Ho letto i primi due romanzi di qst serie un bel po’ di tempo fa….Ricordo nn chiarissimamente la storia e i personaggi….In realtà avevo intenzione di leggere anche i successivi….ma si sa cm funziona cn le nuove uscite,c’è sempre qlc di più interessante e coinvolgente a cui dedicarsi 😉 !Ricordo però che la scrittura era decente e accattivante….Senza dubbio merita un tentativo….Però ricordo perché nn ho proseguito nel mio esperimento….Il secondo libro è davvero davvero davvero intenso dal punto di vista emozionale e ricco di dolore…Le scene di sesso sn hot e ci sn più threesome degni di nota XD Diciamo che i due protagonisti sn entrambi parecchio sperimentativi …. M/F/M sicuri da quello che ricordo….Ma ripeto è passato troppo tempo 🙂