Casa Editrice Corbaccio svela, con qualche mese di anticipo, trama e copertina di “Nudo d’Autore“, il primo romanzo della serie scritta dall’americana Raine Miller.

NUDO D'AUTORE
L’attessima “The Blackstone Affair Series” prenderà il nome nel nostro paese di “Trilogia dei Sensi“, da non confondere assolutamente con la “Trilogia dei Sensi” dell’autrice Anne Rice pubblicata nei mesi scorsi da Longanesi.


RARE AND PRECIOUS THINGSPure il termine trilogia, se vogliamo, non è molto corretto dal momento che la storia si sta sviluppando in una vera e propria serie con l’arrivo di due nuovi romanzi di prossima pubblicazione.
Come vi avevo accennato tempo fa a “Nudo d’Autore”- di cui è prevista l’uscita per il 13 febbraio 2014 – “Senza Tregua“- aprile 2014 – e “A Occhi Aperti” – giugno 2014 – si è aggiunto un quarto libro “Rare And Precious Things“, capitolo conclusivo della storia d’amore tra Ethan e Brynne.

Ma non è finita qui!
La serie proseguirà con uno spinoff, che prenderà il titolo di “Cherry Girls“, introducendo una nuova coppia: Neil McManus, socio d’affari ed ex compagno di venture nelle forze armate di Ethan, ed Elaina Morris assistente della Blackstone Security International.
Nel leggere la serie dovrete prestare molto attenzione ai vari personaggi che l’affollano perchè Neil ed Eilana non sarà l’unica coppia a trovare il suo spazio.
L’autrice ha infatti rivelato, tramite le pagine del suo sito, di essere alle prese con un nuovo spinoff che questa volta però darà vita ad una serie tutta nuova.
The Rothvale Legacy” comprenderà, salvo ripensamenti dell’autrice, due romanzi: “Priceless“,  il primo CHERRY GIRLS ad essere pubblicato, vedrà protagonista la coppia formata da Ivan e Gabrielle. La Raine ha dichiarato che saranno tanti i riferimenti a “The Blackstone Affair” in questo primo libro. La serie proseguirà con “The Muse” dove faremo la conoscenza di Graham, antenato di Ivan, e Imogene. La particolarità della serie infatti è rappresentata dal fatto che il primo episodio è un contemporaneo, mentre il secondo è un racconto storico ambientato nei primi del’ottocento.
Passato e presente si incontrano ancora una volta per svelare il mistero di alcuni dipinti,in particolare un ritratto.
Un altro modello ha ispirato la fantasia dell’autrice per il personaggio di Ivan. Se nella “The Blackstone Affair” la figura maschile di Ethan Blackstone è stata ispirata dal modello David Gandy nella serie “The Rothvale Legacy” Ivan prende il volto di Jon Kortajarena, quotato modello di origine spagnola testimonial di prestigiosi brand.
Tante le novità che, inutile dire, ci auguriamo vivamente di vedere pubblicate anche nel nostro paese.

 

 

 

 

DAVID GANDY ALIAS ETHAN BLACKSTONETRAMA:

C’è uno scandalo nella vita di Brynne Bennet. Americana, laureata all’università di Londra e modella fotografica part-time, Brynne si è rimessa sulla retta via e lavora duramente per diventare restauratrice. Ma quando l’uomo d’affari londinese Ethan Blackstone compra un suo nudo, decide che non gli basta una fotografia: vuole anche il soggetto. Vuole Brynne nel suo letto, a sua completa disposizione. All’inizio Brynne è attratta dalla natura dominatrice di Ethan, ma non capisce se l’intensità del suo desiderio risveglieranno o sopiranno i demoni che lei si porta dentro… «Nudo d’autore» è la storia indimenticabile di una donna forte che incontra un uomo così potente da toglierle ogni difesa e di metterla a nudo.

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

2 commenti

  1. rita

    Wow, aspetto questa serie con ansia…mi auguro solo che la corbaccio prosegua con tutti i libri previsti!

  2. Anna

    Anche io aspetto con ansia questa serie… sarà stupenda coinvolgente e sensazionale…