Tutti questi uomini ci manderanno al manicomio, prima o poi!

60b8f33d1b6838e77c9d86c11a492e6c

Naturalmente non sto parlando di uomini in carne ed ossa, purtroppo, ma degli affascinati personaggi maschili che affollano le pagine dei nostri romanzi preferiti.

Qualcuna sta ancora sospirando per le gesta del Lord del Maniero, ed ora io rincaro la dose! Questa volta ci occupiamo di Ethan Blackstone, svelandovi trama e copertina del terzo appuntamento della serie e regalandovi in anteprima le prime pagine, solo le prime quattro ahimè, di “Senza Tregua”, secondo e atteso capitolo di cui è stata posticipata l’uscita al 30 aprile, prolungando l’agonia di un’altra settimana.

Mentre il terzo capitolo – “A Occhi Aperti” – sarà disponibile a partire dal 12 giugno prossimo, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto.

Di seguito trovate trama e anteprima, iniziamo a scoprire, ed a mettere in lista, le letture che ci terranno compagnia la prossima estate, che ancora una volta si preannuncia molto hot!

 

A OCCHI APERTITRAMA “A OCCHI APERTI”

Una perdita devastante e la promessa di una nuova speranza aprono gli occhi di Ethan e Brynne su ciò che veramente conta. Ma riusciranno a liberarsi dal passato che ancora li tiene prigionieri? Un criminale si muove nell’ombra approfittando della confusione creata dalle Olimpiadi del 2012 a Londra. Riusciranno Brynna e Ethan, travolti come al solito dall’incontenibile passione che li unisce, a non perdere il controllo e a lottare fino allo stremo per riuscire finalmente a stare insieme per sempre?