Il detto dice: chiedere è metà dell’avere.
E, a quanto pare……… è proprio vero!
Circa un mese fa vi presentavo la nuova rubrica “I Libri che Vorrei“: storie d’amore ed erotici che hanno riscosso un grande successo nel resto del mondo, ma mai approdate in Italia.

THE BLACKSTONE AFFAIR SERIES
Ad inaugurare la rubrica i romanzi dell’autrice americana Raine Miller: “The Blackstone Affair Series“, con un personaggio maschile – Ethan Blackstone – sexy ed intrigante ispirato dal modello inglese David Gandy.
Ebbene il mio desiderio si è realizzato!


La serie verrà portata nel nostro paese da casa editrice Corbaccio che ne ha acquistato i diritti.
Non si hanno ancora notizie su possibili date d’uscita, ma credo proprio che dovremmo pazientare sino al nuovo anno per sospirare tra le braccia dell’irresistibile Ethan!

In italiano i romanzi prenderanno il titolo, salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, di “Nudo d’Autore“- titolo originale “Naked”- “Senza Tregua” – titolo originale “All In”- e “A Occhi Aperti“- titolo originale “Eyes Wide Open”- a questi tre si aggiungerà un quarto libro “Rare and Precious Things“, che naturalmente ci auguriamo arrivi anche da noi.
Per saperne di più andate QUI dove troverete il nostro vecchio articolo con trame, book trailer e qualche curiosità.

 

 

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

 

7 commenti

  1. samantha

    io feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  2. Carlotta

    Sembra bella ^^
    Non è che gli editori italiani leggono il vs sito e le vostre richieste di pubblicazione per l’Italia? 😛

  3. Miriana

    Anche se la trama è molto simile alle Sfumature, ma credo sia la moda di oggi, mi intriga questo Ethan e lo aspetto con impazienza! A braccia aperte!

  4. veronica

    bellissimooooooooooooooooooooo, non vedo l’oraaaaaaa, wow wow wowwwwww

  5. samantha

    tra l’ attesa per il film..e l’ attesa per questo libro…..io MUOIO! 😛