Sono finalmente disponibili i primi due capitoli di “Nudo d’Autore“, primo attesissimo capitolo della “Trilogia dei Sensi”, meglio conosciuta come “The Blackstone Affair.”

The Blackstone Affair
La serie, scritta dall’americana Raine Miller ed edita Corbaccio, farà la sua comparsa nelle librerie il prossimo 13 febbraio. Finalmente faremo la conoscenza dell’affascinate e tenebroso Ethan Blackston, protagonista maschile del romanzo, ispirato dal famoso modello inglese David Gandy.

Trovate QUI tutte le info sulla serie.

BUONA LETTURA

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

2 commenti

  1. Viviana

    Sono curiosissima, ma quando pompano tanto il protagonista dandogli il volto di qualche famoso nella speranza di vendere più copie mi fa sorgere qualche serio dubbio sulla qualità dell’opera.
    Non siamo un branco di idiote, riesco a sognare, se il protagonista è descritto bene, anche se non me lo vendono come Gandy o altri. A volte sti romanzi mi pare siano scritti per un pubblico di adolescenti in calore mentre dovrebbero essere per donne adulte. mah

  2. Viviana

    Mi dice che la seconda pagina del libro non è visualizzabile perché ne ho già visualizzate troppe. Com’è possibile? C’è qualche problema al sistema?