Una notizia che sta facendo rapidamente il giro del web nelle ultime ore, rimbalzata da tutti i siti  – Atlantic WireThe Wrap, Moviefone, Celebuzz, Examiner e la lista prosegue –  che si occupano dei rumors che ruotano alla pellicola dedicata alla trilogia ’50 Sfumature’.

La notizia clamorosa e inaspettata che ha scatenato il delirio su Twitter e su Internet riguarderebbe il regista Gus Van Sant – già candidato in passato a due premi Oscar – il quale avrebbe girato una pellicola di prova per il tanto atteso film e avrebbe scelto nel ruolo di Christian Grey il giovane Alex Pettyfer, che abbiamo già avuto modo di ammirare in tutto il suo splendore nella pellicola ‘Magic Mike’!

Non per essere maliziose, ma anche l’autrice della trilogia E L James ha visionato la pellicola di Magic Mike non poco tempo fa, forse era davvero in cerca di ispirazione! 😉

Pare che la scena scelta per la pellicola di prova sia quella della ‘prima volta di Anastasia’ e in molti sostengono che solo il talento di un grande regista come Van Sant possa dare un valore aggiunto al progetto.

Al momento tutto il clamore gira attorno ai nomi dell’attore e del regista, entrambi sotto contratto con la Universal Pictures. Purtroppo non è stato rivelato nessun nome di attrice per il ruolo della protagonista femminile, ma si dovrebbe sapere a breve se la notizia troverà conferma ufficiale. Dal tweet fonte risultano addirittura più attrici per la prova.

Alcuni siti ipotizzano che il regista sia così desideroso di dirigere il film da realizzare lui stesso, e non su commissione, il filmato prova da proporre ai produttori: questa ipotesi ci sembra un pò fantasiosa considerati i suoi trascorsi.

Universal Pictures e Focus Features non hanno voluto commentare la vicenda, però precisano di non avere commissionato bobine di prova. Il mistero si infittisce poichè le notizie intorno a questa ipotetica smentita sono confuse e contradditorie in alcuni casi.

Rimane comunque il fatto che la fonte è più che autorevole: la bomba è infatti stata lanciata da un giornalista del ‘The Hollywood Reporter’ tramite Twitter, ragion per cui la curiosità e l’interesse che ne derivano sono più che leciti. E deve essere per forza autorevole questa fonte primaria se ha fatto muovere tutti i siti nel giro di poche ore!

Non ci resta quindi che seguire la vicenda e i suoi eventuali aggiornamenti! 😉

Arriverà smentita?

Ricordiamo che questa notizia non è assolutamente ufficiale e che l’attore del test del film non è detto che sia quello del film stesso.

Ad oggi nessuna fonte ufficiale ha rilasciato il nome dell’attore protagonista nè il nome del regista.

 

 

 

13 commenti

  1. Francesca

    X caritá… Ma stiamo skerzando…… Non va bene x nienteeeee

  2. paperplanes

    Ma no, questo attore l’ho visto in Magic Mike, ha una sensualità pari a zero. Non mi piace per niente.

  3. Navie

    Come Ethan è perfetto.
    Christian può essere solo Matt.
    No Matt No Movie

  4. rossella

    Qui sono tutti impazziti. Ma come si fa a fare una cosa del genere…..sempre che sia vero ! Come può un regista prendere un attore a sua scelta e fargli girare una scena senza alcun copione solo per cercare di assicurarsi la regia del film…! Tra l’altro sarebbe una cosa molto scorretta verso gli altri canditati sia alla regia che al restante cast. Spero sia solo una delle tante voci fuori controllo.

  5. Ana x

    Bè, non mi sembra niente di eccezionale. Probabilmemnte è una prassi che non viene svelata e che in questo caso, data la FAME MOSTRUOSA di news, la fanno passare come una cosa fuori dall’ordinario.
    capirai, un video test, e che sarà mai! Solo che come voi non credo che sia il regista ad averlo fatto per farsi dare il lavoro. Credo sia il contrario 😉

    • Kiki

      La penso come te. Per me si usa a Hollywood solo che magari non traspare

  6. Ana x

    Detto tra noi (tanto non ci legge nessuno 😛 e nessuno sa chi sono) questo attore fa davvero cagare! L’ho visto in magic Mike: DURO COME UNO STOCCAFISSO e badate bene che duro in questo caso non è complimento ed espressività zero.
    PER ME BOCCIATO IN PIENO.
    P.S. ma è vero che è gay?

  7. Kiki

    ma dico io, ma tra tutti gli attori proprio questo? Non me ne vogliano le fans e so che non è un provino ma un test, ma che kaiser!!!!!!!!

  8. LadyGodiva

    Io vorrei solo capire perchè. A cosa serve un video di prova? E non mi dite che il regista l’ha fatto per farsi assumere per quel ruolo, stiamo parlando di Van Sant, quasi un genio, semmai dovrebbe essere la produzione a convincerlo e non viceversa!

    • ROSANERA

      Appunto!!!! Non c’è nulla, NULLA, di vero o di sensato in questa notizia.

  9. Desi

    Video prova o no, questo non è nemmeno un provino quindi vale davvero poco… Poi l’ha voluto il regista, mica i produttori o la James