“Seduzione e Estasi”: in arrivo il capitolo conclusivo di “Gabriel’s Inferno”

Dopo tanti mesi abbiamo finalmente una data per il capitolo conclusivo della trilogia “Gabriel’s Inferno.”

Gabriel's Redemption. Seduzione ed Estasi

Dite la verità, avevate perso le speranze! Invece tra poco meno di un mese avrete il Professore di nuovo tra le mani. Sto parlando del libro, ovvio. Professori disponibili in giro ragazze neanche l’ombra!

A partire dal prossimo 3 aprile troverete in tutte le librerie “Gabriel’s Redemption. Seduzione ed Estasi”, ma le più impazienti di voi potranno già prenotare la loro copia su Amazon.

Dopo nove mesi, praticamente un parto, scopriremo se Mr Reynard ha regalato un lieto fine, degno di tale nome,  a Gabriel e alla sua amata Julia.

Nei mesi scorsi Mr Reynard ha invitato tutte le lettrici a prestare la massima attenzione durante la lettura di questo ultimo capitolo, che funge da spinoff con il nuovo romanzo – “The Raven”-  e segna il suo passaggio dal Romance al Paranormal.

 

www.50sfumatureitalia.itTRAMA:

Gabriel e Julia sono anime gemelle. Per lui, niente è più importante di quella giovane così timida e dolce, che con un semplice sguardo ha guarito le ferite del suo spinto insegnandogli ad amare. Pur di starle vicino, ha persino rinunciato alla sua cattedra di letteratura a Toronto e si è trasferito a Oxford. Per Julia, il professor Gabriel Emerson è il sole attorno al quale orbita la sua intera esistenza, la luce che ha dissipato le ombre del passato e che le ha mostrato la strada per iniziare una sfolgorante carriera accademica. Ed è quindi col cuore colmo di gioia che gli annuncia di essere incinta. Quella notizia dovrebbe spalancare le porte del paradiso, invece Gabriel si sente sprofondare negli abissi dell’inferno: come potrà essere un buon padre, lui che da bambino ha conosciuto solo dolore e abbandono? Per non condannare il figlio a un’esistenza priva di affetto, Gabriel deve superare il trauma della propria infanzia. E ha un solo modo per riuscirci: trovare i suoi veri genitori. Tuttavia incamminarsi in quella selva oscura di ricordi sarà molto più pericoloso di quanto lui non avesse immaginato, e Gabriel non rischierà solo di smarrire la “diritta via”, ma anche di perdere per sempre la sua adorata Beatrice.

 

«Ti amo, mia Beatrice. E sarò sempre qui per te.
Che possa bruciare all’inferno, 
se ti lascio sola ad affrontare questa prova.»

 

 

© Riproduzione riservata. Vietata la duplicazione di questi contenuti o parte di essi.

5 commenti

  1. Pannocchietta

    Spero che l’ attesa valga ogni singola pagina. Non vedo l’ ora!

  2. Silvia

    Finalmente, non ce la facevo più ad aspettare il mio bel professore!!!

  3. alessandra

    e che aprile arrivi in fretta, non vedo l’ora di leggere questo capitolo

  4. Sole

    ho già letto questa trilogia, ovviamente il terzo l’ho letto in inglese. L’unica cosa che vi posso dire è wow. Questa trilogia si piazza subito dopo le sfumature (non ho ancora trovato nulla che si possa equiparare alla storia di Christian e Ana), lui fantastico, dolce, premuroso; lei timida e fragile. Ripeto wow!

  5. stefy

    ebook? spero di si! comunque a momenti lei mi irritava piu’ di Anastasia, quindi e’ la seconda trilogia che mi e’ veramente piaciuta. ora attendo anche l’uscita del quarto capito della crossfire! e’ stressante essere accanite lettrici di trilogie 😀